- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Vendo Vendo all'asta sito web personalizzabile.
-
Ho fatto la mia offerta tramite pm.
-
Causa mancate offerte, rinnovo la base d'asta a partire da 200 ?.
Il sito web è: m2solutions.altervista.org
Il nome del sito e le informazioni in esso contenute sono fittizie. Il sito è personalizzabile, quindi può essere utilizzato sia per ciò per cui è stato realizzato, sia per altre attività. Mi occuperò io stesso di modificare i testi secondo le esigenze dell'acquirente.
La base d'asta, ripeto, è di soli 200 ?.
ATTENZIONE:
Vendo il sito, non il dominio.
Per una maggiore trasparenza le offerte devono essere pubbliche.
L'asta si concluderà il 7 dicembre 2009 , ore 23,59.
Metodi di pagamento: Postapay.Chiedo a un moderatore di modificare il titolo del thread in "Vendo all'asta sito web personalizzabile" e di spostarlo in una sezione più adeguata dato che in questa si parla di domini.
-
Rinnovo l'asta a partire da 200 €.
Il nome del sito e le informazioni in esso contenute sono fittizie. Il sito è personalizzabile, quindi può essere utilizzato sia per ciò per cui è stato realizzato, sia per altre attività. Mi occuperò io stesso di modificare i testi secondo le esigenze dell'acquirente.
La base d'asta, ripeto, è di soli 200 €.
ATTENZIONE:
L'asta si concluderà il 2 febbraio 2010 , ore 18,00.
Metodi di pagamento: Postapay.
-
Rinnovo l'asta a partire da 200 ?.
La base d'asta, ripeto, è di soli 200 ?.
ATTENZIONE:
L'asta si concluderà il 2 febbraio 2010 , ore 18,00.
Metodi di pagamento: Postapay.
-
Forse sarà meglio che riduci la tua base d'asta
Dalla stessa azione non possono venire due risultati contrari. Se il risultato è sbagliato e lo si vuole cambiare occorre cambiare l'azione.
Non ti arrabbiare...se devi offendermi fallo in pm oppure non lo fare.
-
Non ho motivo di offenderti, hai solo espresso il tuo pensiero.. comunque chi fosse interessato mi faccia la sua offerta in privato, anche se più bassa.
-
@kirkif said:
Il sito è personalizzabile
Si può avere una demo del pannello di controllo?
-
E' un sito statico, non amministrabile. Ma se sei interessato i contenuti te li cambio io.
-
Grazie, non più interessato, ormai i clienti chiedono tutti i pannelli di amministrazione per gestire in proprio il sito.
Grazie comunque
-
Up