- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Video e autoRewind
-
Video e autoRewind
Ciao ragazzi.
Ho un problemino:Ho creato un filmato flash che contiene un video in background
E' il sito di una discoteca, e nella header fatta in flash vorrei che si riproduca questo video.ho importato il video nella libreria.
Inserito il video nell'area di lavoro al fotogramma 15 con sopra la seguente azione:
stop();
il mio problema è che vorrei che il video avesse flusso continuo, ma non riesco a capire come far funzionare la funzione autoRewind.
qualkuno mi puo delucidare un po?lo STOP(); è necessario perche ho la costruzione dell'header in flash, se tolgo lo stop, i fotogrammi dall'1 al 15 verrebbero continuamente ripetuti ed il video non partirebbe mai.
Grazie in anticipo!
-
Ciao arlodj, non ho capito bene perchè hai dovuto mettere lo stop sul frame 15, a rigor di logica con lo stop sul 15 li la time line si ferma e il filmato non parte, almenochè non dai un imput con un pulsante, e dal frame 1 al 15 cosa hai una animazione? vuoi che questa cicli o si deve vedere una sola volta e il ciclo deve andare dal 15 in poi.
-
Il filmato parte
Qua c'è un esempio:
twiceartworks.com/paradiso/header.html
Il filmato è messo dentro come un oggetto, sul frame 15
e allo stesso tempo c'è lo stop. cosi parte il filmato, e l'swf non cicla.
-
Forse non ho capito bene, quindi il video non è incorporato nel swf ma stai usanto l'oggetto video e la classe NetStream.
Potresti usare il componente mediaplayback con questo codicestop(); import mx.video.*; var listenerObject:Object = new Object(); listenerObject.complete = function(eventObject:Object):Void { trace("flv terminato"); myvideo.play(0);//o un'altra azione }; myvideo.addEventListener("complete", listenerObject); myvideo.contentPath = "nome.flv"; ```al componente devi dare nome istanza myvideo. Così cicla all'infinito.
-
L'ho messo e mi da errore sulla linea 4
parla di Void...Ho messo il nome al componente: myvideo
e ho messo il nome del file al posto di video.flv
-
Vai quà e scarica il sorgente come esempio poi fammi sapere se va bene, ciao.
http://www.nhatan.altervista.org/download.html
-
Grazieeeee Sei il mio idolo