- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Gravissimo gli antivirus mi bloccano il sito
-
Gravissimo gli antivirus mi bloccano il sito
Da qualche giorno andando sulla home del mio sito gossipmoda.com la pagina rimane bianca e spesso si apre una finestra dell'antivirus che indica: minaccia Link to Known exploit site (type 663). Nei dettagli indica: C:/Programmi/Mozilla Firefox/firefox.exe ID processo: 1468 . Come antivirus uso AVG ma ho notato che facendo accesso da un altro pc accade lo stesso con altro antivirus. Cosa posso fare?? Grazie
Dominio:
gossipmoda.comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
webmasterCambiamenti effettuati:
nessunoEventi legati ai link:
gossipSito realizzato con:
wordpressCome ho aumentato la popolarità:
facendo articoli e pubblicandoli sui social bookmarkingChiavi:
gossip, antivirusSitemaps:
No
-
Ciao,
io proverei ad analizzare il DOM della pagina per capire se qualche script estraneo 'appende' alla pagina qualche stranezza tipo un IFRAME cross-site o script che originalmente non hai creato su quella pagina.
ovviamente devi prima stoppare l'antivirus.se così fosse, puoi chiedere al tuo fornitore di hosting di respingere tutte le richieste al tuo applicativo che arrivano da quel dominio.
Ciao
-
HTML:IFrame-BW [Trj] (Engine B)
C'è un trojan inserito con iframe, trovalo e cancellalo.
-
Vedo che sei su aruba; prova a dare un'occhiata a questo thread: aruba hackerata
-
Ciao jacibenelle,
Google in 'Strumenti per WebMaster' ha introdotto una nuova funzionalità:
'Dettagli Malware'.Qui puoi trovare una descrizione della nuova feature:
programmazione.it/index.php?entity=eitem&idItem=43009Forse può esserti utile per stanare lo script che rende insicura la navigazione del tuo sito.
-
DAL 29 ! Pure a me sono fatti un IFRAMEEEEE devo andarmene da quell ARUBAAA perche loro hackano facilmente e loro nn fanno niente per proteggere i cliento come fosse un spazio di TROJAN DOWNLOADER CENTER ARUBA SRL !!!!!!!!!