- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Consiglio programma di affiliazione
-
Consiglio programma di affiliazione
E' un pò di tempo che manco dai forum (il lavoro aimeh).
Volevo sapere se ci sono novità riguardo la mia esigenza.
Io attualmente uso solo sprintrade perchè ho queste necessità:- affiliazione che paghi su paypal/postepay
- niente p.iva, ma ritenuta di acconto da dichiarare nel 730
Grazie a tutti
-
Ciao hinocki,
potresti provare con qualche Programma di Affiliazione relativo a qualche singolo Sito/Prodotto, in quanto spesso questo tipo di Affiliazioni hanno proprio le caratteristiche da te citate, a differenza dei grandi Network.
In questo caso però, non posso andare più nello specifico, perchè dipende molto dal tema del tuo Sito e dal Target che vuoi raggiungere.
-
Innanzitutto grazie della risposta celere.
Io ho vari domini, la maggiorparte dei quali sono simili a questo forum ed altri sono blog di diversi temi.
Con sprintrade mi trovo bene, ma ho diversi spazi da aggiungere.Io speravo ci fosse qualche circuito di affiliazione che emulasse sprintrade, ma se mi dici così dovrò cercarmi i singoli programmi di affiliazione specifici
-
Ciao hinocki, un altro programma di affiliazione che paga su paypal è netaffiliation; è simile a sprintrade a qualche volta ha dei servizi diversi.
Spero di esserti stato di aiuto.
ciao
Stefano
-
Ciao Stefano, ho seguito il tuo suggerimento, ma per quanto riguarda la sezione musicale è vuota.
-
Non trovo nelle FAQ i metodi di pagamento.
Tra l'altro si parla di un'unica fattura.
Devo emettere certificazione? così tanto per capire prima di iscrivermi...
-
Ciao giuggio, se tratti l'argomento musica puoi promuovere un bell'ebook sulla discografia digitale: "Come Diventare un Musicista Indipendente Online".
Puoi guadagnare con l'affiliazione al 50%. Trovi tutto su google.
Spero di esserti stato di aiuto
ciao
-