- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Fluttuazione blog da 2 mesi. Mi aiutate?
-
Infatti speriamo di uscirne al piu presto...
Io sinceramente ho eliminato parecchie cose dal blog proprio per evitare contenuti duplicati (ad es. widget archivio blog) e il blogroll (che potrebbe contenere siti spam) etc.. Non so se c'era o c'è un problema oppure non è mai esistito ed il blog è andato in fluttuazioni senza motivo.......bah!?!
-
Ho appena tolto l'archivio blog,mentre per il blogroll ho controllato i link ma non mi sembrano spam o nocivi ...
Io comunque se la situazione ti sblocca te e ve lo faccio sapere,come ho sempre fatto su questo fantastico forum
-
Okok, comunque io l'ho tolto l'archivio non perchè me l'hanno consigliato ma per una scelta mia....non vorrei farti togliere una cosa utile ai tuoi visitatori che non è causa di fluttuazione.
-
Figurati!Avevo messo l'archivio qualche settimana fa perchè i visitatori me l'avevano chiesto.Don't worry!
-
Eh no allora non è quello il problema visto che te hai detto che la fluttuazione c'è stata anche in passato....puoi rimetterlo
-
Occupa spazio inutile
-
Ciao Mondoemule,
perchè non apri una discussione apposita così analizziamo separamente anche il tuo sito web così da tenere 1 thread per ogni sito ?
-
Subito!
-
Buongiorno alex85na!
Stamattina pare che il mio sito si stia riprendendo,a te come va l'andazzo?
Resto sintonizzata
-
Sempre uguale........da oltre 2 mesi! ormai mi sono rassegnato!