- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Fluttuazione blog da 2 mesi. Mi aiutate?
-
Ho scritto "Mostra ai tuoi contatti MSN in che siti stai navigando" (608^a posizione) ,esattamente come fa a me nelle ultime posizioni! Mah chissà...
-
Caspiterina,sono proprio sprofondata!
Ne capisco poco quanto niente di SEO,ma mi sono fatta il callo visto che non è la prima volta che mi capita questa situazione!
Ti dico che per le keywords principali non ho subito penalizzazioni (menomale).
Il calo delle visite è pari al 40% circa.
Che dire,sto attenta ad usare il tag no follow per link "sospetti",non so che fare,posso solo stare ad aspettare che la situazione si sblocchi.
Sradico il blogroll? XD
Spero di uscirne al più presto e ti auguro altrettanto.
-
Infatti speriamo di uscirne al piu presto...
Io sinceramente ho eliminato parecchie cose dal blog proprio per evitare contenuti duplicati (ad es. widget archivio blog) e il blogroll (che potrebbe contenere siti spam) etc.. Non so se c'era o c'è un problema oppure non è mai esistito ed il blog è andato in fluttuazioni senza motivo.......bah!?!
-
Ho appena tolto l'archivio blog,mentre per il blogroll ho controllato i link ma non mi sembrano spam o nocivi ...
Io comunque se la situazione ti sblocca te e ve lo faccio sapere,come ho sempre fatto su questo fantastico forum
-
Okok, comunque io l'ho tolto l'archivio non perchè me l'hanno consigliato ma per una scelta mia....non vorrei farti togliere una cosa utile ai tuoi visitatori che non è causa di fluttuazione.
-
Figurati!Avevo messo l'archivio qualche settimana fa perchè i visitatori me l'avevano chiesto.Don't worry!
-
Eh no allora non è quello il problema visto che te hai detto che la fluttuazione c'è stata anche in passato....puoi rimetterlo
-
Occupa spazio inutile
-
Ciao Mondoemule,
perchè non apri una discussione apposita così analizziamo separamente anche il tuo sito web così da tenere 1 thread per ogni sito ?
-
Subito!
-
Buongiorno alex85na!
Stamattina pare che il mio sito si stia riprendendo,a te come va l'andazzo?
Resto sintonizzata
-
Sempre uguale........da oltre 2 mesi! ormai mi sono rassegnato!