- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Gestione Gallery
-
Gestione Gallery
Ciao a tutti, mi sono appena presentato e sono già qui con la mia prima richiesta.:D
Sto creando un sito web ed il cliente mi ha chiesto di inserire una gallery con una didasclia per foto. Il cliente vuole avere inoltre la possibilità di effettuare inserimenti futuri di foto senza che sia io ad effettuarli. Praticamente vuole che inserisca altre foto in futuro a quelle presenti.
Come posso fare? Che CMS utilizzare?
Grazie
-
Ciao LS05, personalmente ti consiglio Joomla che è molto semplice, e poi potresti usare morfeoshow o phoca gallery, oppure un'altra estensione dedicata, ce ne sono diverse, dovresti vedere quale fa al caso tuo.
-
@nemoweb said:
Ciao LS05, personalmente ti consiglio Joomla che è molto semplice, e poi potresti usare morfeoshow o phoca gallery, oppure un'altra estensione dedicata, ce ne sono diverse, dovresti vedere quale fa al caso tuo.
Ma joomla non va bene per la realizzazione di un intero sito? A me servirebbe limitatamente ad una pagina perchè il sito è completo ma manca appunto la parte della gallery che deve essere gestita come ho spiegato.
-
Scusa dal tuo post avevo capito che cercavi un CMS
-
Non è possibile ottenere quindi una gallery gestita come ho descritto per una sola pagina?
-
Immagino ci sarà qualche componente singolo per gestire la gallery come da te indicato ma purtroppo non ne conosco. Mi dispiace
-
Capito....Nessuno mi sa aiutare?
-
Io ti consiglio ZenPhoto.E' facile da usare.
-
Concordo con ZioMike, prova ZenPhoto dovrebbe essere quello che fa al caso tuo!