- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Directory free directory web
-
@videoteca said:
Scusate se riuppo ma ho notato che steb.it è stata inserita nella lista delle directory segnalate da giorgio ma ci sta scritto che non passa pagerank quando in realta passa pr....credo si sia trattato semplicemente di un errore in quanto al momento della richiesta nella lista steb.it non aveva pr.
Non passa pr perchè i link dei siti iscritti non sono diretti :o, non mi sembra che tenga conto dei click quindi basterebbe sostituire una stringa sul codice del componente per fare tutti felici e contenti.
-
Non riesco a inserire il mio sito. Il form mi da un errore di javascript.
Errore: tinyMCE.get("link_desc") is undefined
File sorgente: http:// www .steb.it/directory/computers/programmazione/aggiungi%20sito.html?type=0
Riga: 633
-
Tutti i problemi sono stati risolti!
e' Tornato tutto funzionante!
-
Inserito sito di cucina
-
ho ritentato l'inserimento... attendo notizie..
-
ciao.
ad oggi ricevo circa 20/25 siti nuovi al giorno percio' inserisco prima quelli completi di tutti i campi: tag, metatag, fotografia, descrizione e immagini e do precedenza a quelli che hanno link di ritorno (Facoltativo) ma se lo inserisci ti passo avanti agli altri.
per questo non posso sapere se il tuo sito è gia stato inserito.
PS: Non inserisco siti web di solo banner adsense ne siti conteneti spam o sottodomini di gigacenter o realizzati su sottodomini se non di alta qualita!
Non inserisco siti web incompleti od in fase di realizzazione, non inserisco siti web che non si vedano con explorer, firefox e google crome o che diano comunque problemi con uno di questi brouser.
Per il resto basta che il sito sia bello da vedere e funzionale e l'inserimento è assicurato.
-
attualmente è senza grafica...
il link reciproco lo trovi alla pagina rosi-web.com/links.php
-
@videoteca said:
La directory è segnalata in Dmoz, dalla directory di yahoo e da alcuni siti web a Pagerank 6 percio dovrebbe acquistare almeno un 4 punti...spero..
da ieri Steb.it ha PR di 4 !!!
-
Dalla Directory questo messaggio:
Steb.it è gratuito ma i ragazzi che si occupano di inserire e verificare i siti web sono dei volontari e tra poco tempo non avremo piu posto sul Hosting.Abbiamo bisogno di te!Aiutateci a comperare un nuovo Hosting e a coprire le spese per continuare nella nostra impresa!Dare visibilità al tuo sito!!
Colgo l'occasione per augurarvi buon lavoro e per chiedervi di partecipare!
-
Ciao videoteca,
innanzitutto complimenti per la veste grafica della tua directory, davvero notevole!! Unico appunto che ti posso fare è che forse qualche volta ci si perde un pò nella navigazione.
Ad esempio: dopo l'invio della submission form, in fase di registrazione, si viene catapultati nella home, senza capire se la registrazione sia andata a buon fine o meno.
L'indicazione di stato (per intenderci per capire se si è loggati o meno) è poco evidente... Si deve passare col mouse su "Registrati" per vedere comparire la scritta "Hi name".
Carina, invece, l'idea delle API Google...
Nel complesso, comunque, giudizio pienamente positivo!
Saluti!
MainoPS: Ti ho segnalato il forum in calce. Grazie per l'opportunità!
-
effettivamente è una dimenticanza la pagina di ringrazziamento dopo il login.
Ho rettificato.
Per il resto appena posso approvo tutti i link dei siti segnalati.
Ormai non bastano piu il tempo per approvare tutte le segnalazioni giornaliere e verificarne una alla volta.
Siamo per darvi un idea del tempo che dovrete attendere al 22/febbraio....ma non abbiate timore, tutti i siti web saranno presi in considerazione. Unic cosa, riempite tutti i campi, tag, meta descrizioni, key, una piccola immagine...ecc... facciamo prima e non dobbiamo andare a richiederli al webmaster che segnala.Ciao!
-
@videoteca said:
effettivamente è una dimenticanza la pagina di ringrazziamento dopo il login.
Ho rettificato.
Per il resto appena posso approvo tutti i link dei siti segnalati.
Ormai non bastano piu il tempo per approvare tutte le segnalazioni giornaliere e verificarne una alla volta.
Siamo per darvi un idea del tempo che dovrete attendere al 22/febbraio....ma non abbiate timore, tutti i siti web saranno presi in considerazione. Unic cosa, riempite tutti i campi, tag, meta descrizioni, key, una piccola immagine...ecc... facciamo prima e non dobbiamo andare a richiederli al webmaster che segnala.Ciao!
Scusate se riuppo. Volevo sapere come ve la statre passanso e quanto traffico effettivo porta la directory ai siti web inseriti.
Abbiamo raggiunt circa le 800.000 pagine viste al mese.
-
Ciao, ho segnalato il sito in firma,
spero venga approvato.
grazie
-
con un pochettino di calma verra approvato anche il tuo sito.
-
mi sa che non funziona..o mi sbaglio?
-
@elektrojoke said:
mi sa che non funziona..o mi sbaglio?
Che cosa hai riscontrato di non funzionante? Dovresti essere piu preciso perche a me sembra che funzioni tutto regolarmente!
Dopo la segnalazione pasanno circa 7/10 giorni per l'approvazione.
-
Ciao, io il bannerino te lo metto anche. Ma non avresti qualcosa di piu decente? O posso farne uno da me? E ci metto il tuo indirizzo.
-
Fai pure il bannerino che piu ti piace da solo.
Basta che il link sia alla directory con ancor text 'directory' o 'directory free'.
Ciao.
-
@videoteca said:
fai pure il bannerino che piu ti piace da solo.
basta che il link sia alla directory con ancor text "directory" o "directory free".
ciao.Fatto (è sui moduli a dx) vedi se ti va bene. Ciao.
-
Ho controllato. Carino il banner.
Se vuoi puoi reindirizzarlo direttamente qui.
steb.it/directory/motori-di-ricerca/italiani/torirapaciit.html
Per promuovere proprio il tuo sito ed ottenere piu voti quindi piu visite.