- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Bannato da adsense
-
Come te ne sei accorto di essere stato bannato; ti è stato comunicato tramite e-mail.
-
Perchè quando entro mi dice che l'account è stato disabilitato.
-
Il mio consiglio è quello di aspettare un po' e poi richiedere il reinserimento seguendo le procedure:
Fai la richiesta qui google.com/adsense/support/bin/request.py?contact=appeal_form
Inserisci il maggior numero di informazioni su di te e sul tuo sito e offri di fornire tutte le informazioni possibili: accesso a strumenti di analytics e logs del server, più ti dimostri propenso a fornire prove tangibili della tua innocenza, maggiori sono le possibilità che tu venga preso in considerazione.
Mantieni un tono calmo e professionale.
Se non ti rispondono subito, non ricontattarli immediatamente e aspetta, ricontattali dopo un po'.
-
E il problema è uno...il sito in cui inserivo i miei banner adsense è chiuso e il dominio cancellato...come faccio?Cosa inserisco nel campo.
Esempi di URL in cui ha inserito i suoi annunci
-
Ma il sito era tuo? L'hai chiuso appena sei stato bannato?
Certo questa cosa non depone a tuo favore agli occhi di Google.
-
Ti spiego,sono stato bannato qualche anno fà...poi ho continuato un po con altri servizi e vista la poca utenza ho deciso di eliminare tutto e chiudere il sito...ora però rivorrei mettere adsense sul mio nuovo sito.
-
Difficile farlo a tuo nome a questo punto.
-
Come potrei fare?
-
Ciao ZioMike e benvenuto nel Forum GT.
Le policies di AdSense sono chiare: dopo un ban non si rientra nel programma.
Tuttavia potresti, come già suggerivano sopra, far aprire un account AdSense ad altra persona. Considera per questo aspetto anche i dati residenziali, fiscali, etc etc.
Insomma un lavoro di registrazione ex novo completamente 'pulito' che in nessun caso riconduca a te.
-
Mi sembra alquanto strano quello che dici. E' capitato pure a me che qualcuno si divertisse a farmi click ripetuti (circa 200 al giorno) per un mese circa. Ho semplicemente segnalato tempestivamente la cosa a Google, e nulla è accaduto.
Semplicemente, quei click non venivano più conteggiati.