- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Accesso al proprio account Adsense
-
Accesso al proprio account Adsense
Non so se sono io che sbaglio qualcosa, ma ogni volta che devo accedere all'account devo digitare la mail e la password. SEMPRE.
Fino a qualche settimana fa non era così: accedevo tranquillamente.Non c'è la possibilità di metterli in memoria per evitare di riscriverli ogni volta?
Grazie
-
Confermo, da circa una settimana succede anche a me
-
Hanno cambiato i cookies, probabilmente per motivi di sicurezza.
-
Che browser usi?
Io con firefox problemi non ne ho...
-
Devo ridigitare ogni volta sia con Opera che con Explorer8, sinceramente non ho provato con Firefox.
-
Esiste un browser che si chiama Explorer?!?!?!
-
Confermo che anche con Google Chrome il problema si presenta; neppure io ho provato con Firefox
-
Oggi ho provato con Firefox e confermo il problema, dopo un'oretta (o meno) bisogna ricompilare i campi del modulo per entrare nell'account.
-
Confermo;
ho pensato ch'è una misura di sicurezza dovuto al furto di password che s'è verificato in questi giorni e che ha visto anche gmail violata (e quindi tutte le relative applicazioni associate vedono scadere la sessione).Spero che ripristino quanto prima, anche perchè utilizzo igoogle con i feed che seguo e ogni volta che lancio il browser devo riloggarmi :(.
-
Immagino avrete già notato il nuovo link presente nel momento dell'accesso ad AdSense, comunque... https://www.google.com/adsense/static/it/AutoSignIn.html
-
Da poco è comparso quel nuovo link che permette di entrare, comunque io con Firefox devo ripetere il login molto spesso con tutti i servizi di Google
-
Col nuovo link e usando Opera digito username e password una sola volta al giorno, per me è già un miglioramento evidente
-
Mi confermate che continua a funzionare così? Ovvero ch'è richiesto il login ad ogni accesso o quasi?
Nel mio caso ho come browser predefinito Firefox; mi loggo in google ma se chiudo il browser e lo riapro, debbo per forza riloggarmi.