• User Attivo

    Netaffiliationi, lo conoscete?

    Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno conosce e usa netaffiliation.
    Io lo sto sperimentano da circa 2 mesi, e sono rimasta piuttosto soddisfatta, se non fosse per uno spiacevole inconveniente accaduto di recente.

    Ho fatto domanda per un programma di affiliazione, sono stata accettata, l'ho promosso (ho guadagnato ovviamente e non poco), e dopo pochi giorni mi vedo arrivare una email che dice che lo sponsor in questione non ha accettato la mia domanda. :mmm:

    E' successo ad altri? Adesso non so come comportarmi...
    Voi la usate? E' successo anche a voi? Come vi siete comportati? Avete mai ricevuto un pagamento da loro?

    Io inizio ad avere dei dubbi.... :():


  • User Attivo

    Ciao ForumDonne,

    tranquilla, conosco netaffiliation e si tratta di un'Azienda molto seria, anche se si sta sviluppando da poco più di un anno in Italia (è una piattaforma francese). Credo quindi che il tuo sia stato solo uno spiacevole inconveniente. Ti consiglio comunque di aspettare sempre l'accettazione dello Sponsor PRIMA di attivare le tue campagne, in questo modo eviti equivoci spiacevoli come questo.

    A presto e buon lavoro! 😉


  • User Attivo

    Ciao exaurus, grazie mille per la risposta. Ho parlato poco fa con loro, e penso che i miei dubbi siano leciti.
    Spero di avergli dato anche dei buoni consigli.
    Il problema sì è "presentato" a causa di email automatiche mal impostate.
    Se per esempio io vi invio una email, dove vi informo che i fondi per promuovere un certo inserzionista sono terminati per il mese di settembre, e di non promuovere questo sponsor fino al 1 ottobre, voi cosa capite?

    Io capisco che devo stoppare la campagna FINO al 30 settembre. E che potrò ricominciare a promuoverla il giorno 1 ottobre....

    Invece non è così.
    Insomma, un pò di caos con le email automatiche.
    Spero risolvano il prima possibile.
    Appena riceverò il primo pagamento, vi saprò dire di più.
    Io sono fatta così, finchè non vedo, non credo. 😄
    Per quanto riguarda l'accettazione della campagna (così mi hanno spiegato), l'email che mi diceva che "lo sponsor x ha rifiutato la mia domanda", è perchè la campagna è terminta.
    Ma non è meglio una email che dica "La campagna con X è terminata. Ti preghiamo di fare nuovamente richiesta appena la campagna sarà nuovamente disponibile.".
    🙂
    Insomma, c'è un pò di caos secondo me.
    Vi terrò aggiornati. 🙂


  • User Attivo

    Effettivamente dovrebbero creare dei Template più precisi per queste eMail automatiche, in quanto si crea un pò di confusione, che poi rischia di andare a discapito degli Affiliati. Tienici aggiornati. 🙂


  • User Attivo

    Contaci. 😄


  • User Newbie

    io mi sono sempre trovato benissimo...pagamenti un po in ritardo....ma tutto ok....lo uso principalmente, lo consiglio vivamente, altro punto a favore è assistenza immediata competente ed efficace.....rarità in tutte le altre affiliazioni....(no a zanox) :lipssealed::lipssealed::lipssealed::lipssealed::lipssealed: (w netaffiliation)provatelo!!!


  • User

    Scusa mi dici quale indirizzo mail hai contatto per avere una risposta??
    grazie


  • User

    Ciao a tutti ho visto che usate Netaffiliation. Mi dite se ci vuole la partita iva, come vi state trovando a distanza di tempo e se e' possibile unirli ad altri programmi come adsense? Fatemi sapere sono li per iscrivermi ma vorrei essere sicura. Grazie.


  • Moderatore

    ma netaffiliation è un pay per click o un pay per impression... oppure è un pay per lead o un pay per sale?

    Gracias