• User Attivo

    Io penalizzato da Google, ma la colpa è "sua"?

    Salve ragazzi,
    mi appello al vostro aiuto per risolvere questa situazione che mi sta davvero facendo a pezzi i nervi.
    Eì da circa una settimana che il mio blog è penalizzato da Google. Le visite sono scese nettamente e con ogni keywords sono sceso di decine di pagine; qualcuno mi ha detto che poteva dipendere dai troppi tag inseriti negli articoli, perciò mi sono messo con tanta pazienza e ho "rimodellato" l'intera struttura dei tag. Fatto sta che nulla è tornato come prima. Non sono un esperto in merito e una cosa del genere non mi era mai capitata. Però, vagando sul web mi sono imbattuto in un blog che mi copia gli articoli per intero, senza nessun backlink e senza citare niente di niente. Cambia solo di poco il titolo e per il resto è tutto uguale. E' su piattaforma blogger, come vedete; e non ha un indirizzo e-mail per i contatti. Dunque, sono impossibilitato a parlargli per chiedere la rimozione di quegli articoli. Quindi, le mie domande sono:

    1. Può essere lui la causa della mia penalizzazione?
    2. Come devo agire per far si che quegli articoli spariscano dal suo blog?
    3. Come risolvere questa penalizzazione?

    Grazie in anticipo a tutti

    Paki

    Dominio:
    msnscan.com/

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    Meno di un anno fa.

    Cambiamenti effettuati:
    Ristrutturazione dei tags

    Eventi legati ai link:
    Nessuno

    Sito realizzato con:
    Wordpress

    Come ho aumentato la popolarità:
    Con tanto lavoro 😃

    Chiavi:
    Skin MSN, Avatar MSN, Emoticon MSN, simboli nickname msn, trucchi msn

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    up! :gtsad:


  • User

    Se ti conforta ho lo stesso problema tuo è da lunedi 5 ottobre che google mi ha messo in coda alla serp... prima ricevevo circa 1500 visite gfiornaliere da google ora sono passato a 50 visite giornaliere boooooooooooooo non so cosa sia successo