- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Theread che racchiude lista post
-
Theread che racchiude lista post
Ciao Ragazzi!
Io avrei una questione da porvi:
Il mio forum è pieno di discussioni su un unico argomento, io vorrei che tutti i link alle discussioni venissero riportati in un unico thread! è possibile fare una cosa del genere?
Cioè mi spiego meglio:
Se nel mio forum di assistenza informatica ci sono degli utenti che postano le seguenti discussioni: Problema con l'apertura del menù start, problema icona non riconosciuta, problema codec, problema aggiornamento, etc.
Io vorrei un thread che le mostrasse così:- Problema con l'apertura menù start
- Problema icona non riconosciuta
- (insomma avete capito)
Così che un utente può visualizzare in un unico thread tutte le discussioni che sono state aperte così che nn deve far fatica a cercarle ed non ne apre di nuove!
Quindi in poche parole esiste un app che riunisce in un unico thread tutti i link link di un intera area???
Nota: vorrei i titoli come intendevo prima
- discussione 1
- discussione 2
con i relativi link alla discussione ovviamente!
PS: Se non esiste mi aiutate a realizzarla per favore? Mi sarebbe utilissima!
-
Ciao.
Creare un prodotto di questo tipo sarebbe utilissimo ma sarebbe anche un pò "complicato" da fare in quanto si dovrebbero prendere diverse variabili anche in base alle sezioni.
Su vBulletin.org non esiste niente del genere.
-
Ciao cionfs!
Non è che mi puoi autare ad crearlo?
Almeno potresti darmi qualche dritta su come crearlo?
-
Per fare una cosa del genere dovresti prendere i dati dal DataBase relativi i thread di una specifica sezione e farli caricare quando li richiami.
-
Puoi anche sfruttare i tag e quindi, dopo aver "etichettato" per bene i thread, inserire in una pagina i link alle pagine tag.
-
A ok, perchè io ho chiesto anche a [...] vbulletin.org: www . vbulletin . org / forum / showthread.php?p=1893325#post1893325
[...]
Eppure non sono pagati per fare assistenza?
-
Su vbulletin.org sono tutti volontari.
-
Scusa la franchezza..... Ma usare il link "Nuovi Messaggio" no?
C'è apposta......
Al più, per dargli maggiore visibilità, mettilo come un link all'interno di una sezione del forum.
Una cosa di questo tipo insomma: