- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google Wave Inviti
-
Sul sito c' è già una mini lista degli utenti italiani, se volete potere aggiungere
-
Ciao ragazzi,
mi serviva un' invito per Google Wave, volevo testarlo e scrivere una recensione sul mio sito. Se per caso qualcuno riesce ad invitarmi sarei molto contento.Grazie
-
Ciao gallo, hai già provato a chiedere su Wavers? Guarda che abbiamo già accontentato tutti, ma ci dovrebbe essere rimasto qualche invito. Sbrigrati prima che Dario e gli altri finiscano gli inviti
-
Ciao... ho guardato il sito ma dove si fa la richiesta?
-
Clicca sulla scheda "inviti" in alto, poi dovresti vedere l' articolo sulla catena di inviti a google wave. A quel punto basta un commento
-
Mi è venuta voglia di provare Google Wave e ho compilato il form, ma se qualcuno volesse inviarmi un invito, gliene sarei grato
Un saluto.
-
Ciao ragazzi,
sarei interessato a testare Wave.Qualcuno di voi ha 1 invito a disposizione?
-
Anche io vi chiedo gentilmente se avete un invito da inviarmi per Google Wave , per favore. IN caso positivo vi mando l'email via MP. Grazie
-
Salve a tutti!
insieme agli autori del blog qui sotto ho tradotto il video ufficiale di presentazione di Wave. Ok, la qualità non è quella del video originale ma almeno è in italiano!!!
Lo trovate su youtube o su [...] (il link dovrebbe essere disattivo, chiedo scusa ai moderatori se non lo è!!)
Spero vi sia utile!
-
[...]
-
Ciao RAgazzi qualcuno ha un invitoper google waves?
lo sto cercando da tempo immemore...grazie
Gianluca
-
Ciao Bonits,
a quanto pare Google non ha esteso la possibilità di invitare altri utenti ai Wavers di "seconda generazione" (ovvero quelli che sono stati a loro volta invitati da un'altro utente). Mi sa che non ti resta che aspettare di ricevere l'invito da qualcuno che è stato direttamente invitato da Google o, in alternativa, metterti in coda.
-
@max0005 said:
[***]
Max, le informazioni che hai sono completamente sbagliate
I Wavers di seconda generazione ricevono puntualmente inviti da spedire, secondo i tempi che abbiamo riportato nell' intervista al nostro mister.jinx su wavers.itE le persone che io ho inviato stanno ricambiando sul nostro forum
-
Ciao Pluginguy,
allora mi scuso per l'errore. Personalmente non ho ancora ricevuto l'opzione di invitare altre presone, e so di altre persone che sono nella mia stessa situazione. Se le cose per alcuni sono diverse, non c'è che da esserne felici.
-
Potrebbe anche essere che chi non ne fa un uso regolare, non riceva inviti da mandare. Perchè google non lo giudica un buon referente.
Questo lo sto verificando con mio fratello che non ha ancora ricevuto gli inviti da mandare, proprio per questo motivo.
Si presume però, che uno wave lo usi un qualche modo... iscriversi tanto per è inutile.
-
Ho a disposizione una decina di inviti Google Wave.
Li invio ad utenti realmente interessati a testare insieme l'applicazione.Contattatemi via pvt
-
Buonasera a tutti!
Dopo circa un mese dall'attivazione del mio account, è arrivata la tanto attesa "onda" che mi da la possibilità di invitare 16 utenti! Quindi chi vuole un invito ne faccia richiesta qui e provvederò ad invitarlo!
-
Ciao, sul sito approvatepervoi.com/ ci sono ancora 7 inviti disponibli a google wave, approfittatene!
-
E' arrivato...è arrivato il mio invito!!!!
Io avevo a disposizione 8 inviti dove tre li ho già spediti, quindi ne rimangono 5 . Per chi volesse avere un invito mi mandi la sua email con messaggio privato entro oggi. Dal ricevimento del mio avviso all'attivazione del prodotto passeranno diversi giorni. Almeno così mi dice Dr Wawe di Google.
-
Eccomi a voi. Google mi ha omaggiato di altri 10 inviti (scesi a 8 in questo momento).
Per chi fosse interessato contattatemi [...]