- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google Wave Inviti
-
Google Wave Inviti
Oggi 30 settembre 2009 google ha inviato altro 100 mila inviti per testare Google Wave
chi ha avuto questa fortuna?
-
Inoltre... Qualcuno vuole offrirci un invito?
Potremmo fare in modo che chi prende un invito da qui, ne ri-mette a disposizione 4 degli 8 che riceve qui sul forum... Che ne dite?A presto
- Stefano
-
Ottima idea Stefano
-
Chi ottiene l'invito non può a sua volta invitare.
-
OK, se qualcuno girasse a me un invito otterrebbe la mia eterna gratitudine...
(No, vabbeh, eterna è troppo... diciamo una settimana di gratitudine?
-
Io ho già un account wave, ma google non mi ha dato ancora la possibilità di inviare altri.
-
credo che siano un pò in difficolta dalle tante richieste.
-
Se qualcuno potesse mandarmi un invito gliene sarei davvero grato.
Grazie, grazie, grazie..
-
Anche io!
Grazie
-
L'idea è ottima, purtroppo però i nuovi account registrati a Google Wave non potranno mandare inviti.
Non ci resta che aspettare la versione pubblica del servizio.
-
Wow..!
Ieri ho ricevuto il tanto atteso invito.
Mi è stato recapitato dal reparto wave ed ho dovuto compilare un modulo. Tra qualche giorno avrò l'accesso e se possibile vi inviterò.
Nel frattempo, vi consiglio di registrarvi su wave.google, impiegano un bel pò di tempo per mandarvi l'invito (forse), ma è comunque un modo per averlo.
A presto.
-
Si, io mi sono già registrato ma finora niente... aspetto e spero.
-
Se qualcuno ha un invito in più mi è appena venuta voglia di provare Wave
-
A disposizione.. ti contatterò appena ne avrò qualcuno.
-
Io ho l'accesso ma non ho la possibilità di utilizzarlo appieno visto che non ho nessuno con cui condividere i contenuti. In oltre non posso invitare nessuno. Pertanto sono isolato. Non so che fare con questo account.
C'è qualcuno che già ha un account che è disponibile ad agganciarmi in una discussione test.
-
Ciao Salvino, ci sono anche io su Google wave... e in più ho 20 inviti
Non so bene ancora come si fa ad aggiungere contatti, ma google mi ha automaticamente assegnato questo nuovo indirizzo: [email][email protected][/email] oppure c' è il mio gmail: [email][email protected][/email]Oppure puoi provare con il mio nome, Angelo Milan
Se volete un invito a google wave, seguitemi su twitter e chiedetemelo con una mention
Fate anche un retweet se pensate che possa essere utile ai vostri followers.
Ciao!
Angelo Milanlink al mio account twitter: h**p://w*w.angelomilan.it
P.S. se qualcuno poi vuole ricambiare il favore con le sue conoscenze sullo styling di wordpress, mi fa felice... ho postato sul forum ma non ho ricevuto risposte
Resta comunque prioritario l' ordine di mention su twitter.
-
Ciao, ti ho inviato una mention
-
Risposto
-
Ti ho inviato una mention... credo... non sono molto pratico di twitter. :bho:
-
Nemmeno io. Non sò come mandarti un direct message.