- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- blog penalizzato?
-
blog penalizzato?
Come mai il mio blog ilblogdeglistudenti . blogspot . com non compare più su Google se cerco "ilblogdeglistudenti" nei primi posti e poi di colpo i visitatori da 30 circa al giorno son passati a 4 - 5. Da premettere che non lo aggiorno quasi mai, ogni tanto scrivo qualche post. Fino a 6 mesi fa aveva page rank 3 e poi di colpo è andato a zero nonostante aveva gli stessi visitatori.
Da una settimana invece massimo arriva a meno di 10 da Google :?.Dominio:
ilblogdeglistudenti.blogspot.comMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
page rank 3 poi zero e quindi meno di 10 visite da GoogleCambiamenti effettuati:
nessunoEventi legati ai link:
nessunoSito realizzato con:
bloggerCome ho aumentato la popolarità:
nessunoChiavi:
nessunoSitemaps:
Si
-
Inoltre vorrei aggiungere che su alcune chiavi di ricerca che fino a settimana scorsa ero primo, improvvisamente non me li trovo più su google i post. Sono spariti.
-
Anch'io ho i tuoi stessi problemi e sempre con la piattaforma blogger...... beh speriamo che qualcuno ci dia una dritta
-
Ma il tuo è quello con Historia? Ricordavo che ne avevi un altro blog. Il mio parla anche di materie scolastiche e università e la penalità lo bloccata subito dopo aver postato il post di STORIA!!! Ma non è che la cosa è collegata? Sembra assurdo...
Il tuo però qualche visita continua a farla, è un crollo di posizionamento, da me si tratta che alcuni post che erano al primo posto sono spariti da Google.cry:
-
Ciao arrgianf,
potresti cortesemente indicare...
- Le chiavi per cui eri primo e poi sei sparito?
- Il link (inattivo) del post di storia a cui fai riferimento ?
-
Le chiavi erano tanti, tipo "principiò di sussidiarietà", "giustizia amministrativa", "il blog degli studenti" ecc ecc
2)ilblogdeglistudenti. blogspot. com/2009/09/storia-video-sul-villaggio-di-kamarina.htmlIn tantissime chiavi di ricerca ero in prima posizione mettendo la frase del titolo. Da due settimane sono completamente sparite da Google.
-
Ho provato su Google a digitare site:http :// ilblogdeglistudenti . blogspot. com/ e mi son accorto che i post li compaiono!! Compare anche la home page! Mi ricordo che apparivano ai primi posti e ora invece sono in fondo.
Una cosa che noto molto curiosa è che ai primi posti ci sono i post della home di archivio, tipo "mese di settembre", ottobre, ecc ecc... ma che è successo? se togliessi dalla home i vari link dei mesi?
-
All'improvviso ieri pomeriggio la situazione si è sistemata!! Non so perchè ma ho visto il contatore improvvisamente ottenere alcuni ingressi e poi stamane digitare finalmente "il blog degli studenti" e trovarmi su Google. Non chiedetemi come ho fatto che non ho la più pallida idea, anzi penso di fare un post sul mio blog per spiegare cosa è successo.