• User

    pagina immagini

    Ragazzi,

    prima di andare ad aggiungere King_Hack nello staff di Gt :D, vi voglio parlare del progetto directory di GT.

    Ho in mente di creare una directory, lo scopo vero e principale che ancora non ho detto in giro è: Provare a creare un HUB.

    Attenzione, non voglio creare ODP, sarebbe da stupidi pensarlo, ma un HUB che sia di importanza per i SEO e renda GT popolare.

    Per chi non lo sapesse un HUB è un sito da dove Google prende i link in uscita e li considera con un peso diverso.

    Per creare un HUB occorrono molti molti link e sopratutto link a siti buoni. Ecco il perchè dei siti ufficiali dei comuni, province e regioni.

    Ovvio, che GT trarrà un grossissimo beneficio da questo come pagine indicizzate, popolarità, utenti unici.

    Per esempio i comuni italiani sono più di 8000. Riuscire a recensire 2000 comuni e creare per ognuno le categorie apposite su Hotel, Agriturismi ed Organizzazioni sarebbe un risultato importantissimo.

    Ovviamente potete inserire i vostri link. Gt è già importante per i motori di ricerca ed una directory con due link (uno in una pagina dedicata) avrà un TrustRank molto elevato.

    Per chi ha tempo libero....io sono qui 😉