• User Attivo

    Suggerire ai visitatori l'utilizzo del motore di ricerca di google

    Salve a tutti,

    Da premettere che ho dato un'occhiata al regolamento, ma non ho trovato l'argomento che stavo cercando.

    È consentito dal regolamento AdSense suggerire agli utenti di utilizzare il motore di ricerca di google? Ad esempio, inserendo alla fine del post una frase del tipo "Se stai cercando argomenti specifici, utilizza il motore di ricerca di google"

    Grazie in anticipo


  • Super User

    Mi sembra che ci sia qualcosa nel regolamento quando si attivano gli annunci per la ricerca, dove sono segnate le condizioni supplementari.


  • User Attivo

    Ho letto velocemente le condizioni aggiuntive (è piuttosto lungo). Ma sembra che non ci sia nulla. L'unica cosa che mi sembra di aver capito è che non il titolare dell'account non può eseguire ricerche nel proprio sito:

    3.2.8 generare, direttamente o indirettamente, ricerche o impressioni di Risultati o clic sui Risultati tramite il ricorso a mezzi automatizzati, ingannevoli, fraudolenti o comunque illeciti, inclusi, a titolo esemplificativo, clic manuali ripetuti, robot, programmi macro e agenti Internet;


  • User Attivo

    Io penso una cosa: a prescindere da cosa ci sia o non ci sia scritto nel regolamento, se decidono che il tuo comportamento era scorretto, nell' indecisione ti bannano, e arrivederci. Io pure ho delle idee ma non so se attuarle oppure no, perchè a rischio ban.