• User Attivo

    [Altri] Consiglio sull'acquisto di un libro sul Seo

    Salve ragazzi, cercavo un libro sul Seo da comprare e mi sono imbattuto sul sito di Davide Vasta, qualcuno di voi ha letto quel libro? Me lo consigliate?
    Guardando il suo sito ho notato che è posizionato a meraviglia quindi da questo punto di vista credo che sarà un buon acquisto, ma volevo un parere di qualcuno che lo ha letto. Grazie<br /><b>Tipo</b>: <br />Altri<br />


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Zaghor82.

    Non conosco il libro da te citato, ma probabilmente a breve risponderà qualcuno che lo ha studiato a menadito e saprà consigliarti. 🙂

    Nell'attesa, non so se già ne hai sentito parlare - è certamente possibile - ma cosa ne dici di provare questo?

    😉

    Buon proseguimento in gt. :ciauz:


  • User Attivo

    @zaghor82 said:

    Salve ragazzi, cercavo un libro sul Seo da comprare e mi sono imbattuto sul sito di Davide Vasta, qualcuno di voi ha letto quel libro? Me lo consigliate?
    Guardando il suo sito ho notato che è posizionato a meraviglia quindi da questo punto di vista credo che sarà un buon acquisto, ma volevo un parere di qualcuno che lo ha letto. Grazie<br /><b>Tipo</b>: <br />Altri<br />

    Beh il fatto di analizzare il sito dell'autore del libro è buona, ma con quale parole chiavi è al primo posto ?

    Fortunatamente sono di madrelingua inglese ed acquisto questo tipo di libri su amazon affidandomi alle recensioni degli utenti.
    Se conosci l'inglese prendi "SEO Made Simple: Strategies For Dominating The World's Largest Search Engine" ad occhi chiusi..


  • User

    La risposta ad una domanda che ho fatto tempo fa :yuppi: