- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- [Altri] Consiglio sull'acquisto di un libro sul Seo
-
[Altri] Consiglio sull'acquisto di un libro sul Seo
Salve ragazzi, cercavo un libro sul Seo da comprare e mi sono imbattuto sul sito di Davide Vasta, qualcuno di voi ha letto quel libro? Me lo consigliate?
Guardando il suo sito ho notato che è posizionato a meraviglia quindi da questo punto di vista credo che sarà un buon acquisto, ma volevo un parere di qualcuno che lo ha letto. Grazie<br /><b>Tipo</b>: <br />Altri<br />
-
Ciao Zaghor82.
Non conosco il libro da te citato, ma probabilmente a breve risponderà qualcuno che lo ha studiato a menadito e saprà consigliarti.
Nell'attesa, non so se già ne hai sentito parlare - è certamente possibile - ma cosa ne dici di provare questo?
Buon proseguimento in gt.
-
@zaghor82 said:
Salve ragazzi, cercavo un libro sul Seo da comprare e mi sono imbattuto sul sito di Davide Vasta, qualcuno di voi ha letto quel libro? Me lo consigliate?
Guardando il suo sito ho notato che è posizionato a meraviglia quindi da questo punto di vista credo che sarà un buon acquisto, ma volevo un parere di qualcuno che lo ha letto. Grazie<br /><b>Tipo</b>: <br />Altri<br />Beh il fatto di analizzare il sito dell'autore del libro è buona, ma con quale parole chiavi è al primo posto ?
Fortunatamente sono di madrelingua inglese ed acquisto questo tipo di libri su amazon affidandomi alle recensioni degli utenti.
Se conosci l'inglese prendi "SEO Made Simple: Strategies For Dominating The World's Largest Search Engine" ad occhi chiusi..
-
La risposta ad una domanda che ho fatto tempo fa