- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Problema con caricamento file swf con loader
-
Problema con caricamento file swf con loader
Ciao a tutti,
ho un grosso problema... (grosso perchè non riesco proprio ad andare aventi con il mio progetto) ma spero sia un' enorme cavolata per VoiAllora:
sto realizzando una homepage in flash e ho la necessità di caricare diversi file esterni (swf) - precedentemente realizzati - ad ogni passaggio del mouse sui diversi pulsanti in modo che la "porzione" rimanga visibile sino ala passaggio del mouse su un altro pulsante.
es:
passo sul pulsante 1 -> mi carica il filmato 1.swf che rimane visibile fino a quando non passo su un altro pulsante
passo sul pulsante 2 -> mi carica il filmato 2.swf "togliendo" il 1.swfPer motivi grafici su cui non mi dilungo, purtroppo l'unico modo è procedere come ho descritto.
A questo punto allora ho associato un' azione al pulsante:
on(rollOver){
gotoAndPlay("apri_porte", "106");
}on (release) {
getURL("");
}dove "apri_porte" è il nome del layer e "106" il frame che contiene il loader...
questo per ogni pulsante, cambiando il n° del frame a cui puntare (su ogni frame c'è l'azione stop(); per evitare che prosegua nella riproduzione)...a questo punto mi aspettavo che tutto funzionasse e invece... NIENTEEEEE!!!
Il loader punta al file esterno .swf contenuto in una sotto cartella rispetto alla pagina html dove viene rappresentato il filmato finale (nella stessa cartella in cui è contenuto anche il file .swf finale)...
pubblicando il filmato finale sul pulsante (che per ora è solo un "clip filmato" appare la manina.. segno che riconosce un' azione ma non fa nulla)Vi prego aiutatemi.. sto sbattendo la testa ma non trovando la soluzione...
Please help me!!!
Grazie mille a tutti
ciao
-
Risolto..