• User

    Problema con caricamento file swf con loader

    Ciao a tutti,
    ho un grosso problema... (grosso perchè non riesco proprio ad andare aventi con il mio progetto) ma spero sia un' enorme cavolata per Voi 🙂

    Allora:

    sto realizzando una homepage in flash e ho la necessità di caricare diversi file esterni (swf) - precedentemente realizzati - ad ogni passaggio del mouse sui diversi pulsanti in modo che la "porzione" rimanga visibile sino ala passaggio del mouse su un altro pulsante.

    es:

    passo sul pulsante 1 -> mi carica il filmato 1.swf che rimane visibile fino a quando non passo su un altro pulsante
    passo sul pulsante 2 -> mi carica il filmato 2.swf "togliendo" il 1.swf

    Per motivi grafici su cui non mi dilungo, purtroppo l'unico modo è procedere come ho descritto.

    A questo punto allora ho associato un' azione al pulsante:

    on(rollOver){
    gotoAndPlay("apri_porte", "106");
    }

    on (release) {
    getURL("");
    }

    dove "apri_porte" è il nome del layer e "106" il frame che contiene il loader...
    questo per ogni pulsante, cambiando il n° del frame a cui puntare (su ogni frame c'è l'azione stop(); per evitare che prosegua nella riproduzione)...

    a questo punto mi aspettavo che tutto funzionasse e invece... NIENTEEEEE!!! 😞 😞 😞

    Il loader punta al file esterno .swf contenuto in una sotto cartella rispetto alla pagina html dove viene rappresentato il filmato finale (nella stessa cartella in cui è contenuto anche il file .swf finale)...
    pubblicando il filmato finale sul pulsante (che per ora è solo un "clip filmato" appare la manina.. segno che riconosce un' azione ma non fa nulla)

    Vi prego aiutatemi.. sto sbattendo la testa :arrabbiato: ma non trovando la soluzione...
    Please help me!!!
    Grazie mille a tutti
    ciao


  • User

    Risolto..