- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aiutatemi su cosa devo fare, indicizzazione e sitmaps
-
Aumentare il tuo backlink è sicuramente una cosa ottima da fare.
Avere backlink da siti che trattano il tuo stesso argomento porteranno maggiore qualità al tuo sito e una possibilità in piu per essere posizionato bene.Ho visto il sorgente della pagina ho notato che hai inserito due volte il codice di verifica di google, non serve!!
Sempre nel codice hai inserito solo il <title> devi inserire anche
<meta name="description" content="Abiti da sposa e da cerimonie, sfilate di moda, abiti su misura, ripristino vecchi abiti" /><meta name="keywords" content="abiti, sposa, misura, cerimonie, sfilate, moda, ripristino " />
-
Ti prego aiutami gia sto andando nel panico. _Come faccio a eliminare il codice di verica di google? _Come faccio a inserire quello che tu mi ha scritto? _Aiutami solo per capire la sitmpas ci sono stato 2 giorni!
Grazie super gentile
-
Qualcuno può dirmi se ho inserito i Meta tag correttamente?? _Grazie
-
I meta tag li hai inseriti correttamente, non eccedere nelle parole chiavi , Keywords, non ripetere parole già inserite ad es. abiti uomo donna, abiti cerimonia, abiti sposa, inserisci:
abiti, uomo, donna, cerimonia, sposa
Ciao
-
Perchè con firefox non riesco a visualizzare il sito???ho sbagliato qualche codice???
-
perchè con firefox no? io lo vedo tranquillamente. Considera che il player di flash va installato per ogni browser. Quindi potrebbe essere che tu non abbia il player installato.
Per l'indicizzazione invece, flash non è sicuramente il modo migliore per raggiungere risultati, in quanto i contenuti non sono perfettamente percepibili dagli spider. Inoltre il tuo sito al momento è formato solo da due pagine :
- Home Page dove puoi scegliere tra Atelier e Moda
- Pagine in terna con il contenuto del rispettivo sito
In HTML invece avresti una serie di pagine che potresti ottimizzare tecnicamente e con i contenuti, in modo da rendere molto più appetibile il tuo sito per il motore di ricerca.
-
Io con firefox non riesco ad aprirlo mi si chiude la pagina...per il fatto dell'indicizzazione purtroppo mi hanno spiegato che con flash è difficile farlo
-
Flash non è assolutamente consigliato per l'indicizzazione.
Per firefox ti ripeto, io lo vedo correttamente, anche perchè altrimenti non avrei avuto modo di darti qualche dritta.
Prova a fare un controllo, visto che il mio antivirus mi ha dato anche un questo trojan.
makerealcashnow.com / khanjar / error_log.php
-
Per l'esattezza mi si connette a questo sito 3w .makerealcashnow .com
ma esce la finestra acrobat plugin con la seguente scritta: this operation is not allowed e poi mi si chiude mozzillasono andato sul sito digitandolo dal broswer e mi esce un cojone iraniano che va trovando gente che vuole fare soldi con lui...VIRUSSSSSS
aiutami grazie
-
Un mio amico ha usato per un periodo molte parti in flash e in quello stesso periodo faticava a indicizzare le pagine.