- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Ftp "stratificati"
-
Grazie per la risposta Dymissy !
Però io non vorrei più indirizzi ftp . L' indirizzo dovrebbe ( come nel caso citato ) essere unico .
es : ftp.dominio.com
Dici che è comunque un qualcosa che solo il provider può attivare ?
ciao e grazie !!!!!!!
-
Si si ovviamente l'indirizzo è lo stesso...cambiano username e password, mi sono sbagliato io! scusa!!!
Dovevo scrivere più account FTP non più indirizzi!
Comunque il problema è che per farlo funzionare bisogna configurare il server FTP del server unix, non avendo tu accesso in SSH è ovvio che l'unico che può agirci è chi ti fornisce il servizio.
Se invece hai un server dedicato le cose cambiano a seconda dei servizi che ti offrono.
EDIT:
Aggiungo una cosa se intanto vuoi giocarci per capire come funziona. Se usi un sistema operativo Windows scaricati Filezilla Server e gioca con le configurazioni, vedrai che puoi crare utenti che possono accedere solo a determinate zone del file sysyem scelte da te e con i permessi che tu dai (solo lettura/lettura scrittura/ecc.). Magari provandoci si chiarisce megli l'idea!
-
Molto gentile ,
ora mi è tutto chiaro .
Grazie davvero per la tua cortesia . Giacchè sei così disponibile ( ma la domanda si rivolge a tutti coloro che abbiano voglia di rispondere ) , ti chiedo :
Conosci un qualche provider che possa darmi questo servizio ? purtroppo il mio attuale ( non faccio nomi per non fare spam ) non mi da questa opzione .
Se qualcuno conosce provider che diano la possibilità da me richiesta , sareste davvero gentili a comunicarmelo , perchè mi occorrerebbe a breve .
Ciao e grazie mille !!!!!!!!!
Tanaka
-
Sono nuovo e non so se posso fare link ai servizi.
Se qualche moderatore mi conferma che posso linkare servizi che offrono tale caratteristica provvedo a fornirteli subito.
-
Giustissimo !!
Non ci avevo pensato .. sorry ...
-
Salve Tanaka.
Ho ricollocato la discussione nell'area più adatta.
Salve Dymissy.
Puoi certamente indicare le risorse utili cui facevi cenno prima in forma di link inattivi, cioè in uno dei seguenti modi (vale come criterio generale nel Forum):
h**p://w*w.nomesito.estensione/pagina interna
nomesito.estensione/pagina interna
vvv.nomesito/estensione/pagina interna
hxxp://wxw.nomesito.estensione/pagina interna
Buon proseguimento.
-
@Leonov:
grazie mille, sto muovendomi da ieri sera per il forum e ancora non ho appreso tutto il regolamento.@tanaka:
Te ne elenco due che offrono sicuramente questo servizio nel pacchetto hosting (occhio ovviamente a non confondere hosting con dominio):i prezzi sono più alti di un normale pacchetto base ma le opzioni che offrono incluse sono davvero molte.
-
[...]
-
Grazie infinite a tutti ( anche a chi ha ricollocato il topic ) .
Darò un' occhiata alle loro offerte !!
non ho invece capito il post di web4web ..
ciao e grazie !
-
In che senso non hai capito il mio post? E' stato editato, per quello non l'hai capito