• User Attivo

come aumentare il page rank del sito cmtek

Ciao a tutti,
    sono il webmaster di questo sito cmtek.it
    Devo dire che nonostante il sito non sia attivo da tanto.. inizia a fare le sue visite..e le vendite ci sono 🙂 pero' quello che mi lascia alquanto perplesso è il page rank che è 0. com'è possibile?
    Cosa sbaglio? Pochi link esterni?? O altro?
    Qualche consiglio per farlo arrivare almeno a 3? Dicono che da 0 a 3 non sia difficile... il difficile viene dopo...pero' nel mio caso... nemmeno a 3 riesco ad arrivare 😛

Help me!!!

Dominio:
    cmtek.it

Motori:
    Google

Prima indicizzazione o attività:
    attivita'

Cambiamenti effettuati:
    nessuno

Eventi legati ai link:
    nessuno

Sito realizzato con:
    csm

Come ho aumentato la popolarità:
    pubblicita'

Chiavi:
    si

Sitemaps:
    Si

• User Attivo

@cmtek said:

il page rank è 0. com'è possibile?
    Cosa sbaglio? Pochi link esterni?? O altro?

Ciao e benvenuto Cmtek....
    Il PR non si alza in base ai link esterni presenti sul tuo sito, semmai si alza considerando: il numero e la qualità dei BL che riceve il tuo sito dagli altri siti indicizzati.

In sostanza: Più vieni citato (ovvero linkato) da altri siti che trattano argominti simili al tuo, più si alza di conseguenza anche il tuo PR.:x

Il PR rimane sempre un indicatore di qualità della link popularity.
    Oggi come oggi conta poco, meglio avere un alto trustrank!

• User Attivo

Come posso aumentare entrambi??
    Che consigli mi puoi dare??
    Far si che alcuni siti possono pubblicizzare il mio link???

• User Attivo

Cerca di ottenere dei Back-link... Contatta i webmaster dei siti con argomento simile al tuo. Non chiedere uno scambio al sito che ha un Pr 8 ma prova con siti bassi (almeno innizialmente).

Mostra ai webmaster qualche articolo dicendo che lo possono pubblicare anche sul loro sito citando la fonte.

Non crescere con i BL in maniera snaturale. Google predilige una crescita naturale, la migliore sarebbe avere dei BL spontanei e non chiederli. Se li chiedi non aumentare i BL in maniera troppo volumetrica nel breve periodo.