- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Soluzione seo 100% efficace?
-
Soluzione seo 100% efficace?
Vi propongo una bella soluzione seo:
seomadhat.blogspot.com/2009/07/tecnica-avanzate-di-posizionamento.html.
Ma è veramente cos'ì usata?
Ed è veramente a prova di penalizzazione?:?
Io so che cambiare il title di una pagina web frequentemente è segnale di spam e di sovraottimizzazione.
Cosa succede se si cambia densità,title e hn continuamente?:bho:
-
Scusa, ma da chi è utilizzata questa tecnica? Chi la consiglia?
-
seomadhat.blogspot.com/2009/07/tecnica-avanzate-di-posizionamento.html
E' la prima volta che la vedo è ho troppi dubbi per applicarla, c'è qualcosa che mi "puzza" in questa tecnica. Troppo facile, sarebbe la formula magica al posizionamento e come ogni SEO sà: non esiste formula magica per il SEO.
-
Si ho capito che seomadhat.blogspot.com è il sito su cui ne parlano, ma non dice che la utilizza e quale fonte autorevole la professa.
Credo cha abbia sparato un po. Mi domando: quando passano i crwaler dei motori di ricerca, con che chiave indicizzano?
-
Già...hai perfettamente ragione. Google dice che cambiare spesso e troppo frequentemente i meta tag è oggetto di spam e penalizzazione.
Chissa se c'è qualcuno che ha mai usato tale tecnica ( a mio parere "da pazzi").
-
Ciao,
vi ringrazio intanto per l'attenzione dedicata al mio post:http://seomadhat.blogspot.com/2009/07/tecnica-avanzate-di-posizionamento.html
Volevo solo contribuire chiarendo un'aspetto:
Non è un modo per avere sempre titoli diversi, ma una tecnica SEO per auto ottimizzare il titolo di una pagina impostando dopo un po di modifiche la stringa migliore in base alle selezioni degli utenti.
In questo modo non serve sceglere quale sia il titolo migliore ma si scegle sulla base della preferenza degli utenti!
Ciao e grazie ancora per lo spunto che mi avete fornito!