- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Applicazione Internet
-
Applicazione Internet
Vorrei realizzare un'applicazione internet il cui scopo principale sia quella di facilitare la vita ai gestori di bed and breakfast (e di piccole strutture) che si avvicinano ad internet...
L'applicazione dovrebbe offrire TUTTO quello che serve (anche se si può realizzare per passi successivi)
Sono un gestore di B&B da 8 anni e sono anche un informatico di vecchia data... ma non ho le capacità di realizzare (almeno in tempi brevi) quello che penso vada realizzato... (ho fatto qualcosina)
Cerco un socio... una persona o una società che lo voglia fare con me...
Premetto che non intendo finanziare l'operazione direttamente ma che sono convinto che quello che si andrebbe a realizzare è qualcosa che non esiste sul mercato e che potrebbe rendere...
Interessa a qualcuno ?
-
Ciao.
Una domanda: ma cosa intendi per "TUTTO" ?
Un sistema di prenotazione + contabilità ?
-
Si ma una contabiltà semplice (strutture senza partita iva)
E poi un sito internet da gestire senza ricorrere al web master
E magari anche un sistema che mandi le comunicazioni alla questura e all'istat e stampi la ricevuta e poi se ne possono aggiungere ancora di cose utili.Qualcosina la trovi gia fatta sul sito che sta in firma.
Poi nel forum ne parlo con più dettagli e se vuoi approfondire ti puoi registrare e ti do l'accesso.
-
Volevo mandarti un messaggio privato ma mi ha detto che hai superato il numero dei messaggi che puoi ricevere.
-
Ok prova ora.
-
@gdatri said:
Si ma una contabiltà semplice (strutture senza partita iva)
E poi un sito internet da gestire senza ricorrere al web master
E magari anche un sistema che mandi le comunicazioni alla questura e all'istat e stampi la ricevuta e poi se ne possono aggiungere ancora di cose utili.Qualcosina la trovi gia fatta sul sito che sta in firma.