- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Applicazione Internet
-
Applicazione Internet
Vorrei realizzare un'applicazione internet il cui scopo principale sia quella di facilitare la vita ai gestori di bed and breakfast (e di piccole strutture) che si avvicinano ad internet...
L'applicazione dovrebbe offrire TUTTO quello che serve (anche se si può realizzare per passi successivi)
Sono un gestore di B&B da 8 anni e sono anche un informatico di vecchia data... ma non ho le capacità di realizzare (almeno in tempi brevi) quello che penso vada realizzato... (ho fatto qualcosina)
Cerco un socio... una persona o una società che lo voglia fare con me...
Premetto che non intendo finanziare l'operazione direttamente ma che sono convinto che quello che si andrebbe a realizzare è qualcosa che non esiste sul mercato e che potrebbe rendere...
Interessa a qualcuno ?
-
Ciao.
Una domanda: ma cosa intendi per "TUTTO" ?
Un sistema di prenotazione + contabilità ?
-
Si ma una contabiltà semplice (strutture senza partita iva)
E poi un sito internet da gestire senza ricorrere al web master
E magari anche un sistema che mandi le comunicazioni alla questura e all'istat e stampi la ricevuta e poi se ne possono aggiungere ancora di cose utili.Qualcosina la trovi gia fatta sul sito che sta in firma.
Poi nel forum ne parlo con più dettagli e se vuoi approfondire ti puoi registrare e ti do l'accesso.
-
Volevo mandarti un messaggio privato ma mi ha detto che hai superato il numero dei messaggi che puoi ricevere.
-
Ok prova ora.
-
@gdatri said:
Si ma una contabiltà semplice (strutture senza partita iva)
E poi un sito internet da gestire senza ricorrere al web master
E magari anche un sistema che mandi le comunicazioni alla questura e all'istat e stampi la ricevuta e poi se ne possono aggiungere ancora di cose utili.Qualcosina la trovi gia fatta sul sito che sta in firma.
Poi nel forum ne parlo con più dettagli e se vuoi approfondire ti puoi registrare e ti do l'accesso.Io ho realizzato qualcosa che assomiglia a quello che dici, a parte il sito web, e si potrebbe collaborare benissimo. Adesso vado ad iscrivermi al tuo forum mentre su netgreg.netsons.org puoi trovare info su quello da me fatto
gregorio
-
Ho visto..
Il problema è appunto a parte il sito web se questa cosa fosse su internet magari potrebbe quasi andare bene..
Ce la portate ?
-
Io sono da solo e non ho tutto qusto tempo per adesso. Al momento il target del programma è tutta quela miriade di piccole realtà che, per vari motivi, usano ancora carta e penna per segnare le prenotazioni, e credimi sono tantissimi.
Poi bisogna anche vedere cosa si intende "portarlo sul web"
Ciao
Gregorio
-
Io se registro le prenotazioni vorrei anche poter fare vedere le disponibilità che ho alle persone che vogliono prenotare dal mio sito web... per questo mi serve che la base dati sia su internet.
-
@gdatri said:
Sono daccordo con te, e se mi viene una buona idea che mi piace magari la metto in pratica, anshe se dovrò imparare un pezzo di programmaziione nuova.
Gregorio