- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Visitatori unici di un blog
-
Songya secondo me è una domanda un pò da interpretare
-
Cioè?
Scusate ma sono un po' ignorante in materia.
-
Dipende molto dal tema del blog, il calcio è più seguito dalla pesca. Comunque 4000 visite al giorno iniziano ad essere sicuramente parecchie..Sicuramente molto sopra la media se è questo che vuoi sapere
-
L'argomento del blog è sui fatti esteri, tipo economia e politica, ambiente e società, cronaca ecc...
Poi intendevo 4000 circa al mese di visitatori unici, quindi visite da indirizzi IP diversi...almeno così mi han spiegato.
-
Si, le visite uniche sono quelle, le pagine viste sono il totale delle singole pagine viste da tutti.
Comunque 4000 unici al giorno non arrivano così facilmente
-
ah ok allora ho capito bene...
ma 4000 al giorno mi pare un traguardo impossibile per il mio blog in nascita, pero' al mese...magari facendo della pubblicità in un paio di mesi?
-
Se investi un sacco di soldi li potresti avere anche in 1 ora 4000 è tutto relativo
Comunque ora mi hai incuriosito, perchè non metti il blog in firma o mi mandi l'indirizzo via pm????
-
Inizio domani a scrivere, per ora ci sono dei vecchi articoli non miei...
il blog si chiama esteriblog.it e scrivo per la blog publishing sotto contratto, quindi mi pagano in base al numero di visitatori unici in un mese...è per quello che ero curiosa di sapere un pò la media sei visitatori che potevo avere.
-
Se il blog in cui scrivi è già famoso e indicizzato potrebbero esserci anche numeri alti però non conosco le capacità di quel blog e mi resta impossibile stimare le visite
-
Ho capito...beh speriamo che venga visitato
Grazie!