- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Posizionare un sito statico
-
Cambia i title rendendoli più appetibili per lo spider e vacci giù di brutto con il linkbuilding!!!!!
-
Cosa intendi per più appetibili?
Ho seguito i consigli di Egidio e li ho rimodificati.
esempio:
io avevo scritto: "ricostruizone unghie per mani sempre belle"
e l'ho cambiato in "Prezzi trucco semipermanente, ricostruzione unghie e tatuaggi | listino prezzi"Non va ancora bene? Scusate se vi chiedo ma non riesco a venirne a capo!!!
-
A mio parere sempre belle potresti anche toglerlo per esmpio, così rubi spazio inutile. Io avrei fatto "ricostruzione unghie per mani e tatuaggi" facendo del link building utilizzando queste parole come anchor
-
Prezzi trucco semipermanente, ricostruzione unghie e tatuaggi | listino prezzi
qui non c'è link building??? alla fine utilizzo tre parole chiave "trucco semipermanente, ricostruzione unghie e tatuaggi"
-
Forse non hai chiaro cos'è il linkbuilding, questo è il problema, prova a guardare in giro su internet
-
Scusami prima ho scritto due frasi che non c'entravano l'una con l'altra.
Rewind:
io avevo scritto: "ricostruzione unghie per mani sempre belle"
in: "Ricostruzione unghie: gel, french, sfumature e colorazione unghie"Meglio no?
-
Si va meglio, ma informati su cosa è il link building
-
Si si lo sto facendo. Grazie molto gentile!!!!
-
Figurati, al chiave è quella!!!
-
Ciao fairydesign,
attenzione ad andare già di brutto con il linking come suggeriva Gae79 (a cui do il benvenuto nel Forum gt).
Una attenta strategia di backlink va studiata nel tempo perché un aumento improvviso di backlink, tutti ottimizzati per la stessa chiave porta penalizzazioni.
Ti segnalo questo caso concreto.