- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Aggiungere codice ai post
-
Aggiungere codice ai post
Ciao gente, vorrei poter aggiungere del codice HTML ad ogni post, senza dovermici mettere lì io ogni volta a farlo.
Dove inserirlo nel codice PHP??
Mi spiego: vorrei che ad ogni post venisse aggiunto in automatico un banner pubblicitario di google AdSense (visualizzo 3 post per pagina, dunque ci sto dentro con il regolamento Google).
Dato che i post non li scrivo solo io, vorrei appunto trovare nel codice dove vengono pubblicati i post, così da aggiungere lo script in automatico.Grazie mille!
-
Ciao,
devi modificare il template dei post ed inserire li il codice di Adsense (magari il codice lo inserisci in un file esterno che richiamerai tramite php include).
Ciao.p.s. ti sconsiglio di usare un plugin in quanto se non scrivi tu i post chi lo fa potrebbe camcellare il comando di inclusione del plugin stesso nel post (spero di aver spiegato bene la cosa:?)
-
@fmm said:
devi modificare il template dei post ed inserire li il codice di Adsense (magari il codice lo inserisci in un file esterno che richiamerai tramite php include).
ok, questo sì, ma appunto: dove si trova il template dei post?
-
-
Sto chiedendo: nel codice PHP, dove trovo il template dei post per modificarlo e aggiungere del mio codice??
Magari non ero stato chiaro....