• User

    PR 0 / 10 dopo oltre 1 anno

    Salve, mi rivolgo a voi del forum gt per chiedere un vostro parere sul mio sito. In particolare potreste aiutarmi a capire perchè il PR rimane sempre a zero? Cosa posso fare per farlo alzare un pò? Sono ancora alle prime armi in ambito seo e magari mi sfugge qualcosa. Potete fare un'analisi attenta riguardo al posizionamento e alla possibilità di miglioramenti soprattutto riguardo alla chiave "agira".

    Grazie mille in anticipo!

    Dominio:
    www cassatella com

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    luglio 2008

    Cambiamenti effettuati:
    .

    Eventi legati ai link:
    .

    Sito realizzato con:
    joomla

    Come ho aumentato la popolarità:
    backlink, contatti diretti

    Chiavi:
    cassatella, Agira, cassatella di Agira

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Non hai molti backlink, controlla con Yahoo Explorer, ma ne hai uno interessante da Wikipedia che dovrebbe aiutarti. Da quanto ce l'hai?

    Considera che l'export del Pagerank dovrebbe avvenire tra breve, molto facile che in quell'occasione prendi qualche punto...

    Ciao!


  • User

    Ciao aljul! Grazie per la tua risposta. Il link da wikipedia c'è l'ho da circa 2 settimane. Con che periodicità avviene l'export e in cosa consiste? Scusate se pongo una domanda magari banale per molti di voi. Come posso aumentare i bacllink oltre al solito metodo dello scambio?


  • User

    Vorrei chiedervi ancora qualche consiglio: cosa posso fare per migliorare il mio posizionamento riguardo alla chiave "Agira"? Pensate che possa ottenere buoni risultati anche se essa non è contenuta nel nome del dominio? Sarebbe cambiato molto se avessi scelto come nome di dominio "cassatelladiagira" o "agiracassatella"?
    Grazie mille!


  • User Attivo

    Ho visto che non sono molti i link al tuo sito.