- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Iscriversi a google news
-
Iscriversi a google news
Qualcuno sa da quale pagina di google si puo' iscrivere il proprio sito in google news?
Ho cercato un po' ma sembra un segreto del web.... e quei pochi che parlano di aver effettuato l'iscrizione non hanno avuto risposta forse perche' non sono giornalisti professionisti.Attendo lumi.
-
A fondo pagina di Google News c'è il link al centro assistenza. Poi clicca sul centro assistenza per editori e segui le istruzioni.
-
Si, ci sono arrivato ieri sera cercando su google "submit a site to google news" e' il primo risultato.
Comunque mi hanno risposto e non prendono siti redatti da una sola persona per il momento ma solo da organizzazioni che sono rintracciabili e verificate, speriamo che prima o poi includeranno anche gli altri anche se non penso proprio.
-
Io mi sono trovato nelle Google News senza far richiesta o altro...
Ho una sottoscrizione per alcune keywords, ieri mi arriva una della tante mail di google news e vedo che il titolo dell'articolo è uguale ad un articolo che poco prima avevo realizzato io;
"ma tu guarda... manco il tempo di scriverlo e già me l'hanno ciullato" ho pensato.
Clicco sul link per vedere di chi si trattasse e mi sono ritrovato sul mio sito
-
Ops...
credo di aver confuso il servizio Google News con il servizio Google Alerts!!!Chiedo venia
-
Rispondo a questo topic, perchè in quanto handicappato non sono riuscito a trovare il percorso per iscrivermi, una volta nel centro assistenza per editori dove devo dirigermi?
-
L'indirizzo è questo
http :// www .google.com/support/news_pub/bin/request.py?contact_type=suggest_content&hl=it
ma non è facile essere accettati.