• User Newbie

    Come diventare popolare

    Salve ragazzi vorrei tanto sapere come fare per rendere popolare il mio forum dedicato alla saga di final fantasy il secondo videogame piu popolare al mondo dopo super mario.
    Abbiamo fatto una publicita bestiale solo che ricevo circa 1000 visite al mese eppure assicuro che siamo il forum del circolo forumfree e community con piu news su videogame e appunto Final Fantasy che ci sia....postiamo tutto tempestivamente e con una certa cura se cosi si puo dire....
    La grafica del forum non e il massimo difatti apportero delle modifiche.
    Abbiamo perfino un canale di youtube.
    Devo assolutamente aiutare la mia amica nonchè founder del forum Lightning XIII che è da circa 2 anni che voleva un forum che parlava di questa roba e mi sono proposto di aiutarla.
    Il forum ha circa 4 mesi di vita.
    Ma vedo che alcuni forum che hanno anche 2 mesi sono popolatissimi e non han precedenti forum di provenienza.
    Grazie a tutti aspetto consigli e se possibili soluzioni veloci ai miei "problemi".


  • User Attivo

    Per prima cosa ti consiglio di passare a un piano Hosting Professionale e lasciare ForumFree


  • User Newbie

    Spiegati meglio, dalla descrizione di Hosting non ho capito molto
    Grazie.


  • Consiglio Direttivo

    Salve NoctisLucisCaelum.

    Allo scopo di aumentare le probabilità di ottenere risposte utili al tuo quesito ho spostato la discussione nella sezione più appropriata per la gestione, promozione e amministrazione di un Forum.

    Buon proseguimento in gt.