• User Newbie

    [adsense per dominio adult] posso mettere gli annunci su un sito del genere?

    Premetto: il sito sarà contro le leggi di adsense visto che tratta di donnine nude.
    quindi è già stabilito ora che adsense , se rimarrà, sarà solo sulla pagina di presentazione del dominio; attualmente online c'è solo la pagina di presentazione (giusto per non lasciare il 404).

    Tale pagina sarà poi tolta (e con essa tutti gli annunci adsense ivi presenti) quando sarà il sito sarà interamente uploadato tutto insieme.

    Secondo voi è legale 'sta cosa o rischio il ban dell'account?

    Il link del sito non è presente sul forum GT per non contravvenire al regolamento. il sito-pagina in questione è disponibile sul blog,di un mio amico (che qui modera e mi ha detto di evitare di postare il link adult).

    Ps. se mi scrivete un pvt ve lo mando, oppure lo trovate pubblicato in picccolo in fondo alla pagina sul blog di piccolosocrate

    :mmm:


  • ModSenior

    Ciao bafipro e benvenuto nel Forum GT.

    Personalmente eviterei di mettere ads di AdSense. Perché la tua situazione è 'borderline', cioè molto sul filo del rasoio.

    Premesso ancora che ti sconsiglio per il motivo di cui sopra valuta queste mie riflessioni:

    1. Intanto se devi creare l'account AdSense fallo approvare su un altro dominio 🙂 e poi aggiungi come sito secondario quello che dici tu.

    2. Il punto è che AdSense valuta il sito oltre che la pagina quindi qualora non ci fosse abbastanza contenuto nelle tue pagine ... puoi immaginare cosa accade.

    3. Ammesso che tutto fili liscio... Cosa scrivi nella homepage di presentazione del sito ? Annunci gratuiti 😄 ?
      Cioè immagino che comunque anche quella pagina conterrà riferimenti più o meno esplici al tema del tuo sito. E quindi ... credo che anche in questo caso puoi immagine cosa accade.

    Questo è il mio parere ma non gestendo business spinti di nessun tipo posso aiutarti poco. Aspettiamo quello di altri che magari che magari hanno toccato con mano la cosa.

    EDIT
    Dimenticavo di segnalarti una cosa importante: è vietato da regolamento incitare al pvt.


  • User Attivo

    Ciao bafipro,
    come hai premesso AdSense non è compatibile con siti adult; il nocciolo della questione sta dunque nel tipo di pagina di presentazione che stai utilizzando al momento: se si tratta di una pagina considerabile come adult credo sia opportuno non rischiare e togliere gli annunci AdSense.

    Tra l'altro immagino che una pagina del genere in ogni caso riceva un numero di visite molto basso e quindi possa generare ricavi altrettanto bassi.

    Se riporti il link non attivo possiamo farci un'idea più chiara della situazione reale.


  • User Newbie

    Ok, riporto il link su richiesta del moderatore, consigliandone la rimozione appena sarà attivo (mooooooooolto in là)
    la questione dei ricavi: sicuramente saranno bassi, ma essendo esposta per parecchio tempo, chissà...

    Il sito [editato per evitare problemi in futuro] è www punto donnenude punto info

    😉


  • User Attivo

    bafipro, ho appena visto la pagina in questione, che è a tutti gli effetti classificabile come adult e quindi direi non adatta alla presenza di AdSense.


  • User

    Ma piuttosto fatemi capire una cosa, esiste un adsense pensato appositamente per il mondo dell'adult?


  • ModSenior

    AdSense da regolamento vieta la pubblicazione di annunci in pagine a tema caldo. Annunci analoghi a quelli di AdSense che sembrano strutturati per il mondo adult potrebbero essere quelli di AdultAdv.