- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Problema gallery foto
-
Niente di niente.Del tuo codice ho cambiato solo il nome della foto che sta nella stessa cartella dove si trova il fla e swf ma nulla, si apre solo una finestra di internet vuota. Sarà che sto ancora lavorando in flash e ancora non aperto l'editor di dreamweaver per la pubblicazione?
L'estensione delle foto è in JPEG
-
Vuoi dire che stai facendo le prove in locale? Non funziona, fai l'upload su un server e riprova.
-
???????'_Come come???_Cosa devo fare???_Non ho capito.._mi sa che devo abbandonare anche questa soluzione dei popup..._ma che mi hanno insegnato a sto corso che ho fatto!!!
-
E se uso actionscript loadmovie e invece di un swf carico jpeg?_Si puo fare in questo modo.
-
Calma jetax, non farti prendere dallo sconforto, se ti piaceva l'idea dei pop_up, vedrai che risolviamo, dimmi se possiedi già un dominio, sia esso di secondo o di primo livello.
-
Si si gia possiedo tutto, _dati d'accesso e accessoFTP.
Ti ripeto grazie di tutto e grazie di sopportarmi
-
Ok. allora tanto per familiarizzare con il filmato, fai solamente un pulsante come nel mio esempio metici sopra il codice crea lo swf, inseriscilo in una pagina index e hosta tutto sul tuo spazio web, vedi se si apre il pop-up con l'immagine.
-
ok provo subito su un altro sito pubblicato per esercitazione,creo un pulsante in una pagina e poi ti faccio sapere.Grazie
-
No non mi funziona non mi apre nulla, anzi se provo il file swf mi apre una pagina internet vuota,sul web invece non mi apre nulla.
-
Se sei daccordo ti mando in privato la mia mail e tu mi spedisci il lavoro che hai fatto così vediamo perchè non funziona.
-
Risposto e inviato il file.Grazie mille