• User

    modificare tag title subito dopo ricalcolo parole chiave

    Ciao a tutti

    La domanda sorge spontanea dopo la discussione sul fatto che il sito

    www . capitalcharter . it

    non era piu visibile con nessuna parola chiave o quasi.
    Ma google sembra aver finito di farmi preoccupare riportando il sito abbastanza visibile con quelle che si spera siano buona parole chaive.

    Ma ora vorrei migliorare il title delle pagine dettaglio aggiungendo ad esempio le aprole affitto, vendita, noleggio in base al prodotto visualizzato nel dettaglio.

    Ovviamente la pagina in questione è una soltanto e ovvero dettaglio.php e senza addentrarmi nel codice è stata già realizzata la funzione che farà stampare oltre al nome del prodotto come già avviene anche la modalità con cui il prodotto viene proposto, quindi appunto affitto ecc.

    Ora la domanda vera e propria è:
    Mi conviene farlo ora a pochi giorni dal ricalcolo o melgio aspettare?
    Inoltre quando questa modifica mi porterà dei risultati?

    Grazie a tutti
    Ps: spero di aver messo tutte le maiuscole e la punteggiatura, in caso contrario scusate ma ho il brutto vizio di scrivere velocemente.


  • User Attivo

    Ciao sit3000,

    rispondo per grado:

    1. Si, puoi tranquillamente farla ora questa modifica.

    2. Se per porterà risultati intendi porterà risultati in termini di traffico, penso che nessuno potrà saperlo. Ci sono troppi fattori in ballo, tra cui:

    • Ogni quando lo spider passa sul tuo sito web;
    • La velocità di indicizzare nuove modifiche;
    • Il trust del tuo sito;
    • La competitività di queste chiavi.

    Un saluto, 🙂
    Angelo


  • User

    Ok 🙂

    Effettivamente la cosa importante poi è la prima in quanto alla competività delle stesse più che altro sono molto ma molto specifiche ad esempio:

    "noleggio ferrari f40"
    ecc

    noleggio + nome prodotto

    per capirci 😄

    Grazie della risposta. 😄

    saluti