• User Attivo

    google non indicizza il mio sito

    Ciao,
    ho registrato un mio sito su Google da circa 1 mese, ma se vado a fre una ricerca vedo che ancora non è stato preso in considerazione dal motore di ricerca, nel senso che non esce nelle ricerche. Se ad esempio scrivo vuvuvu.myosito.com non appare...come mai? Ho fatto la segnalazione a Google per ben 2 volte ma sembra che non gliene importi nulla.

    Fatemi sapere

    GRAZIE


  • User Attivo

    A parte i soliti consiglio, ovvero cerca di ottenere qualche backlink da siti indicizzati, crea una sitemap e aggiungila a Strumenti per Webmaster di Google... io ti consiglio d'inserire il link inattivo del sito in questione per permettere agli esperti di consigliarti al meglio e di valutare se ci sono regole che bloccano l'indicizzazione.

    PS: ho assistito a siti (miei) indicizzati senza segnalazione o backlink; ho attribuito la responsabilità alla google-toolbar.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao Ady,
    mah.. Io parlo della semplice segnalazione a google che solitamente dovrebbe essere automatica..non richiede backlink o attività particolari..sarebbe semplicemente il "segnala un sito a google"

    Anch'io ne ho registrati tanti di siti e non ci sono mai stati problemi di sorta, non capisco come mai con questo ho così tanti problemi.
    Tra l'altro non è nemmeno un sito fatto in flash.