• User

    Devo capirci qualcosa

    Ho bisogno un po di aiuto ho creato un minisito acquistato un libro dalla bruno editore che è risultato davvero utile ho inseito i tag nel modo giusto ma ancora non riesco ad ottenere visibilità come mai è una questione di tempo o di altro.
    Leggendo nelle varie discussione seto parlare di bl link popularity e altro cosa sono e dove devo posizionarli tra latto mi avete risposto dandomi un libro da leggere ma c'e scritto cosa che già so
    come posso migliorarmi.


  • User Attivo

    Ciao Pinku,

    la tua domanda è un confusionaria quindi al momento non riesco ad essere esaustivo, salvo dirti che il Link Popularity non è quello che intendi tu. Ti consiglio di leggerti intanto la definizione del Wiky, così da capire di cosa stiamo parlando. 😄

    Tornando a noi: di quale Libro stai parlando? (Indica giusto il Nome)
    Quale Minisito hai creato? A quale scopo?

    Ottenere visibilità non è solo una "questione di tempo" ma occorre lavorare sodo ed applicare precise strategie di posizionamento, i Tag ormai non bastano più. 😉


  • Super User

    Ciao Ciao Pinku,

    tutti i tuoi post sono stati corretti per varie infrazioni al regolamento.

    Ti invito a rileggere il regolamento e a postare in modo corretto, ulteriori infrazioni non saranno tollerate.


  • User

    Ma mica lo faccio perchè voglio violare le regole non intendo a fatto vorrei essere un utente attivo ma è da poco che mi affaccio al mondo dei forum e seo scusatemi la mia ignoranza ma è conprensibile datemi il tempo che mi inserisca e ci capisco qualcosa e non dite sempre viole le regole viole le regole sono onorato di farne parte ma datemi tempo altrimenti resterò in silenzio e leggo i vostri post e basta senza essere un utente attivo scusate l'ignoranza del web intendo e datemi il tempo ho solo chiesto aiuto.


  • Super User

    Pinku, probabilmente non sono stato chiaro, mi spiego meglio.

    Non è un problema di ignoranza nell'ambito Web, non ci permetteremmo mai di editare un post perchè vengono chiesti dei pareri o un aiuto, è questo lo scopo del Forum, imparare e condividere.

    Il problema è che ti sono stati editati post per la mancanza di maiuscole e punteggiatura e malgrado gli edit hai continuato a postare come volevi, inoltre un thread ti è stato chiuso per crossposting.

    Queste sono violazioni del regolamento che hai accettato al momento della iscrizione.

    Da questo deriva il mio invito a rileggere il regolamento, compreso quello delle sezioni dove posti.

    Spero che adesso sia tutto chiaro.