- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Ultimo e prossimo aggiornamento pagerank.
-
Ultimo e prossimo aggiornamento pagerank.
Volevo sapere quando è stato l'ultimo agg. del pagerank e quando secondo voi sarà il prossimo (in linea di massima),
Grazie,
Turbo
-
L'ultimo aggiornamento del pagerank è stato effettuato a fine giugno. Sono passati quasi tre mesi, il prossimo potrebbe esserci a settembre.
-
Prevedere con esatezza il PR è impossibile.... altro che Giuliacci...eheheh
Probabilmente tra settembre e novembre... Io personalmente penso ottobre, verso la metà. Guarda te stesso lo storico degli aggiornamenti.Negli ultimi tre anni il periodo più scuro (senza aggiornamenti ) è stato di massimo 5 mesi.
Mediamente ogni 3 mesi viene aggiornato, a volte anche ogni mese. Per definizione (su molte guide seo) il Pr viene aggironato ogni 3 mesi circa.
Lo so ....che confusione, è il PR. Un consiglio: non sbattere troppo la testa sul Pr, non è poi così fondamentale ai fini del posizionamento.
-
@egidio said:
Prevedere con esatezza il PR è impossibile.... altro che Giuliacci...eheheh
Probabilmente tra settembre e novembre... Io personalmente penso ottobre, verso la metà. Guarda te stesso lo storico degli aggiornamenti.Ancora questo link?
E' la terza volta che me lo ritrovo. :():
I dati non sono aggiornati, si fermano a metà del 2008.
-
Sono dati, vanno interpretati.
Anche se il pr è in prevedibile con uno storico si possono fare mezze previsioni, giusto per non sparare numeri a casoIn ogni caso, attendiamo un tuo link più aggiornato...Se si trova...
-
No, con lo storico non riesci a fare chissà che previsioni.
Nel 2008 c'era un update ogni 2-3 mesi, invece quest'anno il pagerank visibile è stato aggiornato il 1° aprile, il 27 maggio e il 25 giugno.
Quindi sembra che lo facciano a casaccio.
-
Ma entro dicembre lo faranno, vero?
-
-
@bmastro said:
Nel 2008 c'era un update ogni 2-3 mesi, invece quest'anno il pagerank visibile è stato aggiornato il 1° aprile, il 27 maggio e il 25 giugno.
Quindi sembra che lo facciano a casaccio.[...] prendendo lo storico notiamo che non c'è un periodo che va oltre i 5 mesi di assenza di aggiornamento. Non sto dicendo quando sarà aggiornato il PR, perchè non lo so, ma so che vedendo lo storico non c'è un periodo che va oltre i 5 mesi di assenza di aggiornamenti. Prendendo l'ultimo periodo in cui è stato aggiornato PR e il periodo massimo di inattvità si ha una idea vaga, e non sparata a casaccio.
A volte le decisioni future si prendono in base all'esperienza passata.Penso che comunque la domanda originale del post era chiara e le risposte anche. A volte l'utenza fa domande già note ma l'aiuto è sempre possibili darlo, più che volentieri e nel limite del possibile. [...]
Senza sparare a casaccio...Ho cercato soltanto una risposta alla domanda originale della discussione, come?
Dando una risposta e seguendo un concetto matematico, quello della probabilità. Dico che le mie teorie sono probabili ma non certe.Ovviamente per quanto ne so l'aggiornamento potrebbe partire o domani, o tra un anno o mai. Tutti ne sappiamo come te e non di più, ma interpretare uno storico lo si può fare in modi diversi.
-
[...]
Ho solo scritto che hai riportato un link di una risorsa non aggiornata.
-
@bmastro said:
Quindi sembra che lo facciano a casaccio.
Credo che il ripetersi dell'aggiornamento della barretta verde sia solo dovuto alla necessità di rifinire qualcosa in google. Ora sono sicuro che passerà almeno un altro mese prima del prox aggiornameno del pr ..... la stesa cosa si è verificata quando gg non ha aggiornato il pr per 6 mesi.La mia idea è che il pr si aggiornerà dopo il 15-10-2009. Ovviamente intendo quello chevediamo noi.
-
Non vorrei dire una cavolata, ma penso che il prossimo aggiornamento dovrebbe essere verso fine novembre, se non Dicembre.
In teoria Google ha già fatto un piccolo aggiornamento a fine Agosto.Sono solo supposizioni, che faccio sulla base di alcuni cambiamenti che ho visto su altri miei siti.
Mi auguro comunque che arrivi prima.
-
Se ha fatto un piccolo aggiornamento ad agosto allora tutto slitta a novembre.......almeno quello vero. Comunque deve ancora sistemare qualcosina. Infatti io ho un blog ben indicizzato con pr nc in home e 1 nelle pagine interne....Ciò è segno che stanno modificando qualcosa in casa google.
-
Si. Ma ho letto - e sperimentato più di una volta - che ultimamente i dati della toolbar stanno facendo le bizze. Diverse pagine - in momenti e su domini diversi - sono passate a NC per un periodo di tempo, del tutto svincolato dall'export del pr. Poi hanno ripreso il pr che avevano precedentemente. Insomma, c'è la possibilità che i NC 'strani' e non preventivati dipendano da temporanei problemi tecnici e non da rivalutazioni o altro. L'avevo letto anche su qualche blog 'serio' ma ora non saprei dove indirizzarvi.
-
-
@bino1979 said:
....... Comunque deve ancora sistemare qualcosina. Infatti io ho un blog ben indicizzato con pr nc in home e 1 nelle pagine interne....Ciò è segno che stanno modificando qualcosa in casa google. Mi auto quoto