• User

    [ Consigli Generali] Esposizione Banner nelle ORE e GIORNI che VOGLIO

    Ciao,
    il mio sito è attivo da alcuni mesi, ho poche visite ma da queste poche visite sono riuscito a creare l'identikit dei miei visitatori (potete anche saltare tutta la parte che riguarda l'identikit ed andare direttamente alle ultime 16 righe in fondo dove c'è la domanda😞

    Target demografico:

    è maschio (al 95%)

    è giovane (dai 16 ai 45 anni)

    è sportivo, ama i mezzi di trasporto privati in particolare auto, moto e bici

    è studente o dipendente, ama internet (forum, facebook, fa piccoli acquisti sopratutto legati alle sue passioni ovvero auto, moto, bici)

    Target sulle abitudini di navigazione nel mio sito:

    Accede in giornata quando è al lavoro (dalle 11 alle 17) faccio un 17% di accessi in più rispetto alla sera (dalle 18 alle 24).
    Ma alla sera (dalle 18 alle 24) le pagine viste sono un 35% in più rispetto alle pagine viste tra le 11 e le 17.

    Quindi alle sera naviga con più tranquillità e medita molto mentre l'ordine di acquisto vero e proprio viene eseguito nei giorni successivi spesso alla mattina/pomeriggio.

    Metà degli acquirenti acquistano subito alla prima visita assoluta e l'altra metà acquista con 'calma', ripassando 2-3-4 volte nel giro di una settimana.

    Lunedi Martedi e Mercoledi sono i giorni in cui faccio più accessi e ricevo più ordini.

    Campagna pubblicitaria:
    Banner in siti italiani che trattano di auto, moto e bici
    Il banner dovrà visualizzarsi solo dalle 18 alle 24 - 02 di notte e solo nei giorni di Lun-Mar-Mer

    Potete indicarmi una concessionaria pubblicitaria che mi da la possibilità di scegliere oltre al target anche l'orario e giorni di esposizione del banner?? È chiedere troppo? Per me è fondamentale!

    Campagna:
    Consigli Generali

    Obiettivi:
    aumentare gli accessi di pubblico veramente interessato

    Pagina:
    decalfont.com

    Descrizione:
    Sito di vendita adesivi personalizzati