- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problemi con il profilo di Wordpress
-
Problemi con il profilo di Wordpress
Salve a tutti,
Ieri ho "inaugurato" wellnessgeek.net ed ecco che ho notato i primi problemi:
Cliccando sul nickname degli autori si visualizza correttamente il profilo -ho creato io gli account per i vari profili-.
Mentre quando si tenta di visualizzare il mio profilo -creato sempre da me con la stesa metodologia- ecco cosa avviene:
Error 404: The page you requested is not accessible.Cosa posso fare per aggiustare la situazione?
Grazie in anticipo per le risposte. Se volete dare un'occhiata, il profilo in difetto è quello di "Anna De Simone"
-
Ciao Anna e benvenuta sul forum GT,
a quanto vedo hai già risolto il problema.
-
Sì, fortunatamente ci sono riuscita!
Grazie Fortunecat!Anzi posto la soluzione dato che in nessun forum -neanche qullo di WP- sono riusciti ad aiutarmi:
è importante impostare un "username" di massimo due parole altrimenti il rimando al profilo non è accessibile
Il mio nome è Anna De Simone e avevo impostato questo anche come User, quindi non si visualizzava il profilo. Ho fatto alcuni tentativi anche con altri user di tre parole e avevano lo stesso problema.
E' bastato cambiare user (attenzione username!!! il nickname può essere anche di più parole non cambia niente!)....Grazie ancora per la risposta!