- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Un sottosito per un argomento, non un vero network
-
Un sottosito per un argomento, non un vero network
Ciao a tutti!
Gradirei un consiglio o un indirizzamento su una idea che mi sto apprestando a realizzare.Ho il sito principale, grande, tanti argomenti... pure troppi. E non è ben realizzato, tanto che Google molte sezioni non le indicizza proprio.
Mettiamo tratti di varie cose:-dipingere balconi
-dipingere finestre
-dipingere legno
-restaurare mobili
-antitarme mobili antichi
-controllo verifica ecc...e altri argomenti, tipo oltre 100 possibili interventi nel settore
Siccome alcuni di questi sono particolarmente complessi e interessanti da promuovere, prima di mettere mano all'impossibile sito, volevo dedicare un sito separato a un paio degli argomenti più interessanti da promuovere.
Non una singola landing page quindi, ma un vero sotto-sito, dedicato ad esempio solo a "verniciare finestre".
Questo sito non sarà fittizio, conterrà probabilmente varie pagine di materiale, documentazioni, news e aggiornamenti utili sul tema.
Avrà semplicemente un suo nome di dominio dedicato, il server cambia dal principale.Non è mia intenzione creare un network di siti, ma di fatto se creo tre o quattro sotto-siti, credo di farlo in realtà...
Evitare di mettere solo link tra i due siti può essere di aiuto?
Magari fornire il nuovo piccolo sito di link ad altre fonti, istituzionali o grandi siti magari, oltre che all'immancabile sito alla "casa madre"?