• User Newbie

Un sottosito per un argomento, non un vero network

Ciao a tutti!
    Gradirei un consiglio o un indirizzamento su una idea che mi sto apprestando a realizzare.

Ho il sito principale, grande, tanti argomenti... pure troppi. E non è ben realizzato, tanto che Google molte sezioni non le indicizza proprio.
    Mettiamo tratti di varie cose:

-dipingere balconi
    -dipingere finestre
    -dipingere legno
    -restaurare mobili
    -antitarme mobili antichi
    -controllo verifica ecc

...e altri argomenti, tipo oltre 100 possibili interventi nel settore

Siccome alcuni di questi sono particolarmente complessi e interessanti da promuovere, prima di mettere mano all'impossibile sito, volevo dedicare un sito separato a un paio degli argomenti più interessanti da promuovere.

Non una singola landing page quindi, ma un vero sotto-sito, dedicato ad esempio solo a "verniciare finestre".

Questo sito non sarà fittizio, conterrà probabilmente varie pagine di materiale, documentazioni, news e aggiornamenti utili sul tema.
    Avrà semplicemente un suo nome di dominio dedicato, il server cambia dal principale.

Non è mia intenzione creare un network di siti, ma di fatto se creo tre o quattro sotto-siti, credo di farlo in realtà...

Evitare di mettere solo link tra i due siti può essere di aiuto?
    Magari fornire il nuovo piccolo sito di link ad altre fonti, istituzionali o grandi siti magari, oltre che all'immancabile sito alla "casa madre"?