- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Marketing e Messaggistica
- info su bertrandbetsch.com
-
info su bertrandbetsch.com
Ieri mi è arrivata una email da una certa Angela che mi vuole offrire uno scambio link tra il mio sito ed il suo.
Riporto sotto l'emailSalve.
Sono angela del sito bertrandbetsch.com
Vi scrivo per invitarvi a partecipare al nostro programma di
scambio link. Scambiare links può essere vantaggioso sia
per
voi che per noi, promuovendo i nostri siti nei motori di
ricerca, ciò che porterà loro traffico supplementare.Vi prego di farmi sapere se siete interessati a discutere
ulteriormente questa proposta. Abbiamo molti siti di
qualità
su argomenti diversi. Sarò felice di fornirvi maggiori
dettagli dopo avere ricevuto la vostra risposta.Nell'attesa di un vostro riscontro, vi auguriamo una ottima
giornata.Cordiali saluti,
AngelaDopo averla letta mi sono insospettito un poco e ho fatto una googlelata con il tag " bertrandbetsch.com " e tra le pagine in italiano mi sono usciti fuori tanti post con questa stessa email tutti con il nick di Angela Jali.
Adesso mi chiedevo un vostro parere e se avete avuto un esperienza simile , inoltre aggiungo che l'email mi è stata inviata da [email protected]Grazie
-
Personalmente diffido da qualsiasi attività commerciale che utilizza lo spamming come mezzo promozionale.
-
@filippotoso said:
Personalmente diffido da qualsiasi attività commerciale che utilizza lo spamming come mezzo promozionale.
Sono pienamente d'accordo. Se già ti hanno contattato in questo modo, non è certo un sentore di un'Attività seria.
-
Grazie per le vostre opnioni;)
-
Arrivata anche a me questa mail. Stessa vostra impressione: non mi convince affatto. Avete visto il sito bertrandbetsch.com? Senza contenuti, praticamente.
-
Già è arrivata anche a me e non ho dato affatto seguito.
Saluti
-
A me mi ha contattato tramite il form di un mio sito, ma sostanzialmente il contenuto del messaggio non cambia.
Nota: la mail di risposta è: [email protected] e non [email protected] come invece è arrivata a tuttojuve.
-
Mi è arrivata oggi una mail-spam da un certo sito ritalink.info che sembrerebbe riferirsi alla stessa cosa