• User

    Vi presento il mio sito

    Sono nuovo del forum e spesso navigando sul web e interrogando google in base alle mie richieste vuoi per una cosa vuoi per un altra approdavo spesso qua .
    Io ho da poco aperto un sito on line che vorrei fare diventare un e-commerce.
    Sono da solo a gestire il tutto e ricorrrero quindi spesso a voi (anche perche' aimeh sono molto ignorante in materia).

    Eccolo qua, forse ci sara' anche qualche appassionato che lo apprezzerà.

    www.turboperformances.com

    Sono ben accetti consigli, commenti e tutto cio' che puo' farmi migliorare

    Grazie a tutti. 😊


  • Super User

    @Fedecelica said:

    Un saluto a tutti quanti .
    Sono nuovo del forum ...

    Ciao Fedecelica, benvenuto nel Forum GT.

    Mi fermo qui al benvenuto, in quanto non guido, non conosco le macchine (scopro ora l'esistenza della Celica) ed è -quindi- superfluo aggiungere che sono la persona meno appropriata ai commenti :giggle:.

    Spero tu possa trovare altri veri appassionati e intanto buona permanenza tra di noi.
    :ciauz:


  • User Attivo

    Ciao Fedelica,

    buona l'idea per questo eCommerce, perchè sarebbe di Nicchia, quindi molto specifico. Potrebbe davvero divenire un punto di riferimento per le persone appassionate come te, complimenti!

    Solo due note, cerca di caricare correttamente tutte le Immagini (io alcune non le vedo e questo potrebbe danneggiarti) e prova ad utilizzare uno sfondo BIANCO all'interno della navigazione, al posto del Nero, questo per dare all'utente una più facile navigazione, e un maggiore sentore di Professionalità (il nero come sfondo si usava anni fa per i siti amatoriali).

    Auguri per il tuo prossimo eCommerce 😉


  • User

    Ciao Exaurus , grazie del tuo prezioso consiglio.
    Oggi comincero' a rivedere le descrizioni dando un carattere uniforme ai testi , il piu' chiaro e semplice possibile.
    Per quanto riguarda le immagini ho notato anche io che molte non si vedono o si vedono male , provero' a ri-caricarle correttamente.

    Per quanto riguarda lo sfondo.. a me sinceramente piaceva nero ..pero' bianco sarebbe sicuramente piu' professionale.

    (Mi ero ispirato qua : http://store.monkeywrenchracing.com/)

    Provvedo percio' a rimetterlo con sfondo bianco;)

    Se noti altro ,quando ci ricapiti non mancare di avvertirmi:)

    Grazie!