• User

    [ Consigli Generali] HELP! dubbi e costi campagna web marketing

    Buongiorno a tutti, volevo sottoporvi alcune domande relative ad una campagna di web marketing che dovrò svolgere per un'azienda di centro uffici. Ho pensato di

    • inserire il sito nelle principali directory italiane
    • svolgere una campagna di article marketing (all'interno del sito si trattano anche altri argomenti, xché l'azienda nn è solo centro uffici, quindi ho pensato di scegliere i campi di maggiore interesse e scrivere degli articoli interessanti in merito da mettere sul sito e poi spingere su siti di AM)
    • la stessa cosa (più o meno) con i comunicati stampa su siti dedicati
    • fare una campagna adwords relativa all'apertura di una nuova sede (apriranno il 1 ottobre)

    Da qui le domande:

    1. quanto deve durare in media una campagna di article marketing per essere efficace?
    2. quanto devo farmi pagare per tutto ciò? (o in caso potreste suggerirmi i costi di ogni azione di web marketing separata)

    Spero di essere stata chiara e vi ringrazio in anticipo per le risposte (se ci saranno). Accetto consigli di ogni tipo!
    Grazie 😉
    Campagna:
    Consigli Generali

    Obiettivi:
    altro

    Pagina:
    altro

    Descrizione:
    altro


  • User

    Nessuno nessuno sa dirmi qualcosa in merito? Forse ho sbagliato sezione del forum?


  • User Attivo

    Bhè, più che sulla DURATA, una buona Campagna di Article Marketing si basa sulla sua DENSITA'. Assicurati di scrivere Articoli interessanti ed originali per qualsiasi argomento che il sito tratti, e pubblicalo in TUTTI i Siti per esso predisposti.

    Secondo me puoi regolarti più o meno con la stessa durata della campagna AdWords, ma ripeto, l'importante è che sia ben impostata 🙂

    Viste le tue indicazioni generiche, non riesco a darti nè altri consigli nè un suggerimento circa il Prezzo, dipende molto anche dai costi che devi sostenere per AdWords e dalla durata complessiva di tutto il resto 🙂