- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Lista dei topic in una sezione
-
Lista dei topic in una sezione
Salve,
mi chiedevo se esiste una mod per vbulletin che crea una lista per ogni forum dove vengono elencati tutti i topic in ordine alfabetico.Grazie.
-
Ho provato a cercare su vb.org ma non ho trovato niente, mi spiace.
Credo che comunque vada una struttura simile a quella degli archivi.
-
Ok, grazie..
Facebdo richiesta a vb.org potrebbero svilupparla?
Non è una cattiva idea..almeno così mi sembra
-
Si, potresti provare.
-
Secondo me sarebbe inutile, ti spiego il perchè.
Non servirebbe a trovare con maggiore facilità un argomento in quanto anche solo l'utilizzo di articoli e congiunzioni sposterebbe il tema principale.
Quello che invece potresti fare è sfruttare i tag, creando una pagina in sticky all'interno della quale organizzare in ordine alfabetico gli stessi, e la si che ogni tematica sarebbe immediatamente individuata e condurrebbe alla relativa pagina con tutte le discussioni correlate che, peraltro, si aggiornerebbe automaticamente.
Si, è vero, esiste già la nuvola dei tag nelle sezioni ed il motore di ricerca specifico, ma sono sicuro che un thread classico funzionerebbe meglio.
In alternativa potresti davvero usare gli archivi ed ordinarli in ordine alfabetico ma, come ho detto, secondo me non sarebbe usabile/utile.
-
@Karapoto said:
Quello che invece potresti fare è sfruttare i tag, creando una pagina in sticky all'interno della quale organizzare in ordine alfabetico gli stessi, e la si che ogni tematica sarebbe immediatamente individuata e condurrebbe alla relativa pagina con tutte le discussioni correlate che, peraltro, si aggiornerebbe automaticamente.
Come fare?
Non so davvero da dove iniziare...
-
Bhe, basta copiare i tag principali dalla cloud e poi ordinarli nel thread.
-
Mhm.. no non è esattamente ciò che mi interessa.. a questo punto se non c'è nessun plugin che fa al caso mio dovrò fare una lista manuale e metterla in sticky dove raggruppare i topic..