• User Newbie

    problema nel scegliere il cms giusto....

    Ciao a tutti,io ho un problema essendo un novizio del cms... _Vorrei sapere siccome devo fare un sito dove comprende squeeze page e recensioni su vari ebook provati, _con eventuale vendita di ebook..... _Adesso ho un problema: _come hosting ho hostgator e per ora mi sono installato joomla in italiano... _per quello che voglio fare non so se usare joomla o wordpress, _un mio amico mi ha consigliato wordpress per il discorso del plugin seo e perchè secondo lui per quello che voglio fare va bene... _Vi spiego cosa voglio fare:

    Squeeze
    Poi sezione recensioni su ogni singolo prodotto(ebook) che funge anche da pagina dove poi la gente cliccherà sul prodotto e comprerà
    Pagina presentazione del mio ebook
    Infine una pagina di supporto con i miei collegamenti a windows live skype ecc ecc oppure una chat on line di supporto con eventuale email in caso uno voglia scrivermi
    Sezione link.....
    Grazie help me!!!!


  • User Newbie

    Scusate dovrei fare anche un multilingua in perché l'ebook che venderò sara in lingua sia italiano che inglese... _Quindi mi servirebbe un cms che fa anche questo.... _Grazie.


  • User

    Ciao,

    guarda il cms DotNetNuke, ha tutte le funzionalità di cui hai bisogno, inclusa la gestione multilingua.

    Inoltre DotNetNuke ha già integrata la gestione degli utenti per cui puoi creare delle sezioni del sito solo ad utenti registrati a cui puoi dare dei servizi in più per fidelizzare i tuoi contatti.

    Xmarco