• User

    Mai piu su AdSense?

    Buongiorno a tutti e buona domenica, dopo tanto tempo senza connessione da un pò sono tornato e come prima o forse più di prima, la voglia di poter guadagnare qualcosina con il mio sito.

    Le domande che vorrei fare sono due..

    La prima) Esiste qualche compagnia che faccia guadagnare magari non 0.01 per click? Qualcosa di più profiquo per intenderci.

    La seconda) Tempo fa avevo un gioco online in php, utilizzavo AdSense ma un bel giorno decisero di sospendermi l'account per violazione dei termini (iframe). Tuttavia fondamentali per il mio gioco siccome aveva un menu' laterale fisso ed il contenuto centrale della pagina che cambiava ad ogni click. Per google fu una violazione. Da allora ho provato diverse, svariate e forse troppe volte ad effettuare una nuova registrazione, ma non mi hanno mai convalidato l'iscrizione; come se sapessero chi sono, anzi, chi "ero". Appunto ciò che vi chiedo è: esiste un modo per ri-registrarsi? Per risolvere?

    Come sempre, grazie a tutti coloro che risponderanno! :wink3:


  • User Attivo

    Ciao,
    allora, riguardo un programma che offre maggiori guadagni ci sarebbe Heyos, che però sta anche lui lentamente scendendo sui livelli di AdSense... cosa però molto bella è che paga direttamente su PayPal e puoi richiedere un pagamento già a 25 euro.

    Per quanto riguarda la disattivazione dell'account ti conviene sistemare il problema che hai descritto e riprovare ad inviare la registrazione.
    Il problema è che quasi sempre guardano l'URL, che è stato già bannato in precedenza ed allora ti cancellano a priori. La vedo dura per te... 😞

    Ciao :ciauz:


  • User

    Ahimé non riguarda l'url, sono in possesso di 3 domini con 3 siti differenti tra loro. Quindi non guardano l'URL; ho provato chiaramente con differenti indirizzi email.. Ho pensato che magari loggano qualcosa, non so.. Non ne capisco.. Tipo indirizzo del computer boh! A meno che non verifichino la corrispondenza degli INDIRIZZI DI RESIDENZA che chiede la registrazione.
    Davvero non so cosa fare.. 😞 :bho:


  • ModSenior

    Ciao Aliasso,

    purtroppo hai già scoperto che una volta bannato da AdSense con gli stessi dati di indirizzo (verificato, fidati!) è molto difficile rientrare nel programma.

    Il consiglio è semplice: provare l'iscrizione con un altro nominativo, ad altro indirizzo. Ma il rischio -poiché i nomi a dominio sono già flaggati- è che neanche questa strada ti permetta di rientrare.

    Ti auguro di farcela e che tu aggiorni presto questo thread con una nota positiva :-).