- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- email per contattare Google Adsense
-
email per contattare Google Adsense
Ciao a tutti,
ho provato a cercare tra tutte le FAQ ma niente..ho bisogno urgentemente di un indirizzo email per contattare google adsense!
Sapete aiutarmi?
grazie,
Matteo
-
Ciao matteorox,
se li tuo è un account standard non c'è un indirizzo per contattare AdSense. Devi utilizzare il form di contatto che ti viene messo a disposizione all'interno della guida di AdSense ( una loggato vai in alto a destra, seleziona la guida online, quindi individua "Contattare AdSense" ).
-
Ciao matteorox,
se li tuo è un account standard non c'è un indirizzo per contattare AdSense. Devi utilizzare il form di contatto che ti viene messo a disposizione all'interno della guida di AdSense (una loggato vai in alto a destra, seleziona la guida online, quindi individua "Contattare AdSense").
-
Allora spiego il problema a voi..magari sapete aiutarmi!
Qualche mese fa ho ricevuto il mio primo assegno di 72 euro.
Questo assegno mi risulta impossibile versarlo nella mia banca (chebanca)..volevo chiedere alla Google se c'era la possibilità di "trasformare" l'assegno in bonifico! Ma a questo punto non so proprio come fare!!!
Cosa mi consigliate?
Spero veramente che potete aiutarmi,
Grazie mille,
Matteo
-
E cos'è, la banca di Paperopoli, che non si riesce a versare un assegno?!?!?!
Che problemi ti fanno?!?
-
Praticamente l'assegno non ha un codice che non ho capito ancora qual'è..risulta straniero e loro non possono farmelo versare!!
Solo per un motivo di sicurezza..credo..
-
Versare un assegno estero è cosa di ordinaria gestione, per una banca...
Magari ti daranno la valuta un mese dopo (e non sto esagerando), e magari ti faranno pagare 10 euro di "commissioni"... ma DEVONO incassarlo.
Prova a presentarti di nuovo, magari cambiando impiegato e sperando di beccarne uno un po' più esperto... oppure chiedi al direttore.
Ma che una banca non accetti un assegno estero è cosa inaudita...