- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- ADSENSE per la ricerca conta come annuncio GOOGLE?
-
ADSENSE per la ricerca conta come annuncio GOOGLE?
ovvero...
posto che si possono pubblicare al massimo 3 annunci per pagina...
posso pubblicare 3 annunci + 1 ricerca ?
o devo, volendo inserire la RICERCA, inserire al massimo 2 annunci ?
non sono riuscito a trovarlo nel regolamento.....
ho solo capito che per i REFERRAL vale la seconda ipotesi (se metto 1 referral, al MAX 2 annunci...)
-
@lucco78 said:
posso pubblicare 3 annunci + 1 ricerca ?
No. Gli annunci AdSense per la ricerca vengono pubblicati sulle SERP di Google.https://www.google.com/adsense/ws-overview?hl=it
http://www.google.it/services/adsense_tour/page6.html
Perciò non puoi pubblicare gli annunci AdSense per la ricerca sulle tue pagine. Quello che puoi fare è inserire un modulo di ricerca Google (indipendentemente dal numero di annunci AdSense presenti sulle stesse pagine).
-
@ArkaneFactors said:
Quello che puoi fare è inserire un modulo di ricerca Google (indipendentemente dal numero di annunci AdSense presenti sulle stesse pagine).
si, esatto ......
intendevo se il MODULO entrava o meno nel conteggio di 3 annunci al massimo !
e, ho capito, NON conta, quindi posso pubblicare 3 annunci (o 2 annunci e 1 referral) + il modulo per la ricerca...
GRAZIE
-
per ricapitolare puoi pubblicare in una stessa pagina:
3 annunci
2 ricerche
1 insieme di link
1 referral per tipo, quindi 4 (firefox+picassa+adword+adsense)
-
Per essere più chiari li puoi pubblicare contemporaneamente
-
@lucco78 said:
quindi posso pubblicare 3 annunci (o 2 annunci e 1 referral) + il modulo per la ricerca...
Esatto. Per essere ancora più precisi: puoi inserire fino a un massimo di due moduli di ricerca su ogni pagina (es. uno in cima alla pagina e uno in fondo):Potete inserire su ciascuna pagina di un sito Web fino a tre insiemi di annunci
Su ciascuna pagina è possibile inserire un massimo di due caselle di AdSense per la ricerca di Google.
-
ragazzi i referral metteteli sempre tutti e 4!